Tonino e Luisa sono il padre e la madre di Elettra Lamborghini, due figure molto importanti per la showgirl romagnola che oggi si divide tra l’Italia e Miami, dove vive con la sua dolce metà Afrojack. “Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa, mi sentivo una campagnola”, ha raccontato Elettra Lamborghini in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, affrontando diversi argomenti tra cui il rapporto coi genitori e il lifestyle.
In un’altra intervista rilasciata invece a Repubblica, la regina del twerk ha invece approfondito il rapporto con papà Tonino e mamma Luisa, spiegando la loro reazione quando decise di dedicarsi al mondo dello spettacolo, a discapito degli affari di famiglia. “Cosa pensano i miei genitori della mia scelta? Inizialmente non capivano come funzionasse il mondo dello spettacolo, specie in televisione uno può dire: oggi ci sei, domani no, ma alla fine si sono fidati di me e della mia determinazione”.
Elettra Lamborghini: “Io e Afrojack genitori? Ho molta paura…”
Sempre nella medesima intervista, Elettra Lamborghini ha ricordato una delle sue primissime esperienze televisive, quando partecipò al programma Riccanza. La showgirl non si pente di nulla, anzi ricorda quell’esperienza come un’avventura lavorativa utile per farsi conoscere al grande pubblico. Il lavoro continua ad essere al centro dei pensieri di Elettra Lamborghini e nei suoi piani e in quelli del marito Afrojack non sembra esserci l’idea di diventare genitori.
“Ho paurissima all’idea di diventare mamma”, le sue parole a Vanity Fair, in merito ai figli. “Poi un bambino vuole stare con la mamma e io in questo momento non ci penso, ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire”, ha concluso saggiamente la cantante.