Sorpresa per Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 2022: c’è il papà Tonino

Al Grande Fratello Vip 2022 una bella sorpresa per Ginevra Lamborghini che ha festeggiato il 30esimo compleanno. Per lei un video messaggio del padre Tonino Lamobrgini: “ciao Ginevra, ciao amore mio. Sono 30 anni, piano piano ci siamo arrivati, partendo da quando eri piccolina. Adesso sono io che ti chiedo stai un pò con me. Ti seguo sempre, sei una donna colta, brillante, spiritosa e tanti auguri”.



Poi il papà fa un augurio speciale alla figlia che coinvolge anche l’altra figlia Elettra: “te ne faccio un altro di augurio che nei tempi brevi tu possa trovare un equilibrio con tua sorella e possiate dirvi tutte le cose che non vi siete detti in questi anni visto che ragioni non ce ne sono, questo è il mio augurio con tutto il cuore. Un abbraccio con tanto tanto amore”. Tanta emozione per Ginevra dopo il video messaggio del padre: “papà mi chiama butta, quando ero piccola avevo tutti i denti storti e brutta mi usciva ‘butta. E’ stato un papà meraviglioso, ci siamo scontrati tanto in passato. Devo tantissimo al mio papà e mamma”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Ginevra Lamborghini, il rapporto speciale con il padre Tonino Lamborghini

Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo sono i genitori di Ginevra Lamborghini, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Un piccolo scorcio della loro storia familiare è emerso attraverso il racconto della gieffina nella Casa più spiata d’Italia, dove non è mancato un focus sul suo difficile rapporto con la sorella Elettra Lamborghini. Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, oltre loro due, hanno altri tre figli: Ferruccio, che ha preso il nome dal nonno paterno fondatore della storica casa automobilistica, e le gemelle Lucrezia e Flaminia.



Durante una chiacchierata con i coinquilini a Cinecittà, Ginevra Lamborghini ha affrontato il tema delle incomprensioni in famiglia e ha offerto al pubblico il suo punto di vista sulla sorella Elettra, tirando in ballo il padre che avrebbe in qualche modo alimentato la competizione tra loro. Nella Casa, poche ore fa, Ginevra Lamborghini ha ricevuto il messaggio dolcissimo di mamma Luisa Peterlongo, che ha rivolto alla figlia, impegnata nell’avventura televisiva all’interno del reality condotto dal Alfonso Signorini, una lettera a cui la concorrente ha risposto con un tenero biglietto…

Chi sono i genitori di Ginevra Lamborghini, Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo

I genitori di Ginevra Lamborghini sono Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo e la loro famiglia è famosissima nel mondo, oltre che numerosa. La coppia, infatti, ha avuto cinque figli: il maggiore è nato nel 1991 ed è Ferruccio Lamborghini, il cui nome è lo stesso del nonno paterno fondatore della omonima casa automobilistica diventata celebre nel mondo; la secondogenita di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo è Ginevra Lamborghini, nata nel 1992, mentre la terza figlia è Elettra Lamborghini, classe 1994. Le piccole di casa Lamborghini sono le gemelle Flaminia e Lucrezia, nate nel 1999 e praticamente due gocce d’acqua.

Tonino Lamborghini è nato nel 1947, erede dell’impero paterno nato dalle nozze tra Ferruccio Lamborghini e Clelia Monti. La moglie, Luisa Peterlongo, è sempre stata molto discreta e di lei non si hanno molte informazioni oltre il matrimonio con Tonino Lamborghini. Nel 2022, in occasione della partecipazione di Ginevra Lamborghini al GF Vip, Luisa Peterlongo le ha inviato una dolcissima lettera a cui la figlia ha risposto con un biglietto: “Ti voglio bene mandorla“. Secondo la gieffina, nel conflitto tra lei e la sorella Elettra Lamborghini avrebbe giocato un ruolo il comportamento del genitore: “I miei genitori mi dicono ‘fattene una ragione, è come un lutto, ci sono tante persone che non si parlano. Mio padre ci ha messo molto a confronto quando eravamo piccoline. Mi chiamava ‘la principessina’, è normale che lei forse sia cresciuta un pochino con una ‘competizione’“.