L’incontro tra Fedez e Tony Effe

Sono giorni molto intensi per Fedez che, insieme a J-Ax, sta preparando il concerto gratuito che si terrà a Milano il prossimo 28 giugno e che radunerà tantissimi artisti. Sarà l’occasione per Fedez e J-Ax di salire nuovamente insieme sul palco dopo anni dall’ultima apparizione. I due artisti, dopo aver collaborato e aver scalato le classifiche, si erano allontanati, ma l’ultimo periodo ha cambiato tutto. La lotta contro il tumore ha spinto Fedez a cambiare le priorità della vita mettendo al primo posto se stesso e la propria famiglia. Il rapper, così, trascorre sempre più tempo con la propria famiglia, ma anche con gli amici.



Ieri sera, così, Fedez ha partecipato ad un evento dove ha rivisto anche Tony Effe. Quest’ultimo ha così pubblicato un breve video tra le storie di Instagram mostrando ai fan il simpatico siparietto con il marito di Chiara Ferragni.

Il siparietto tra Fedez e Tony Effe

Felici e sorridenti, Tony Effe e Fedez si mostrano insieme sui social. A pubblicare per primo il video dell’abbraccio è stato Tony Effe. Nel filmato, i due artisti si abbracciano. Tony Effe, poi, si lascia andare ad un’affermazione che scatena il sorriso, ma anche la pronta reazione di Fedez. “Chi non muore si rivede”, dice Tony Effe abbracciando Fedez.



Il marito di Chiara Ferragni reagisce con ironia all’espressione utilizzata da Tony Effe. “Fammi toccare i cog*ioni”, dice il marito della Ferragni con il sorriso. Pochi secondi che, condivisi anche dallo stesso Fedez, sono piaciuti ai fan di entrambi gli artisti.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli stronca Fedez: "A Sarà Sanremo ha finto"/ Parole di fuoco: "La strategia del rapper"