Tony Effe, la vita “sregolata” del rapper: quel brutto episodio che gli costò i servizi sociali e…
C’è anche il rapper Tony Effe tra i protagonisti di Battiti Live 2023. Il giovane cantante ha saputo attirare con grande efficace l’attenzione del grande pubblico in questi anni, grazie alle sue performance e tante hit che hanno lasciato il segno. Fin dall’adolescenza Tony Effe ha iniziato a costruirsi un percorso musicale nella scena capitolina. Dopo aver formato una band, il ragazzo intraprende un fortunato percorso da solista, che gli ha permesso di affermarsi nel panorama musicale italiano.
Il rapper è infatti diventato uno dei profili maggiormente apprezzati e chiacchierati nel mondo della musica. Questo anche per via di alcuni episodi che hanno catturato l’attenzione di tutti i media. In passato, infatti, Tony Effe è stato protagonista di uno spiacevole episodio, con una condanna per aver aggredito un fan. L’episodio lo spinse ad optare per scontare la pena ai servizi sociali con l’associazione Area 51 di Rozzano, fondata da Gennaro Speria, conosciuto come Genny Lo Zio.
Tony Effe, entusiasmo a mille per la tappa barese di Battiti live 2023
Nonostante i numerosi rumors legati alla sua vita privata, Tony Effe è sempre stato piuttosto riservato. Della sua sfera privata non si hanno moltissime informazioni e non è del tutto chiaro se al momento nella sua vita ci sia qualcuno. Qualche anno fa, precisamente nel 2019, il suo nome era stato accostato a quello dell’influencer Taylor Mega, con cui aveva intrapreso una relazione.
Amico fin dall’infanzia di Dark Pyrex, Dark Wayne e Dark Side, è con loro che nel 2014 formò la Dark Polo Gang, ottenendo in breve tempo un successo davvero clamoroso. Adesso è nel pieno del suo percorso da solista, che fa tappa a Bari, dove va in scena Battiti Live 2023. Tutto pronto per l’esibizione di Tony Effe.