Il silenzio di Totti dopo le parole di Ilary Blasi su Netflix: cosa sta accadendo
In questi giorni su Netflix è uscito il docufilm incentrato su Ilary Blasi, Unica, dove la conduttrice ha rotto per la prima volta il silenzio sul matrimonio con Francesco Totti. Nell’intervista l’ex moglie del calciatore ha accusato Totti di averla tradita con Noemi Bocchi.
Considerando la mole di rivelazioni scomode venute fuori dal docufilm, in molti si aspettavano una reazione dell’ex numero 10 e della sua attuale compagna di vita. In realtà, il silenzio è l’unica cosa che negli ultimi giorni è stato possibile percepire dalla coppia. Ma come mai? Secondo il Corriere dello Sport, Totti è in Cina per questioni lavorative, mentre Noemi sta passando giornate di relax in un hotel con piscina insieme alla sua amica Federica Screpanti. Cosa sta succedendo? A parlare, dopo l’uscita del film, solo Chanel che si è detta orgogliosa della mamma.
Ilary Blasi e le dichiarazioni choc su Netflix: la verità sui tradimenti e il divorzio da Totti
Ilary Blasi sembra essersi tolta ogni sassolino dalla scarpa grazie al docufilm Unica, online su Netflix. La conduttrice è rimasta a lungo in silenzio, per poi rivelare la sua verità riguardo il matrimonio con Totti: “In 20 anni non ricordo delle grandi litigate, abbiamo sempre avuto un rapporto sereno. Facevamo sesso regolarmente, forse anche più rispetto a una coppia che sta insieme da 20 anni. Poi i nostri incontri iniziano a diventare sporadici, Francesco inizia a cambiare i primi di novembre 2021″ ha dichiarato la conduttrice.
E ancora: “Io comincio a notare un marito più silenzioso del solito, schivo, con una faccia arrabbiata. I primi giorni ho osservato e poi ho chiesto ma non mi dava risposte. Dopo un mese inizio a percepire che lui un po’ ce l’avesse con me, ma non era dichiarato, era una percezione e quindi io facevo delle domande e lui mi dava risposte vaghe, confuse. Nel frattempo le giornate passavano e così è passato un altro mese”. Ilary Blasi sul tradimento aggiunge: “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?. In quel periodo era cominciata a circolare la notizia della relazione con Noemi Bocchi. Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano“.