Francesco Totti e Ilary Blasi: accordo o guerra per la separazione?
Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo aver vissuto la prima estate da separati, si apprestano ad affrontare la fase più delicata della separazione per provare a trovare un accordo. Protagonisti indiscussi del gossip ormai da mesi, l’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera continua a far discutere. Tante le dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano della Roma che si è lasciato andare ad uno sfogo sulla proprio collezione di Rolex. Proprio le dichiarazioni sui Rolex fatte da Totti sono state commentate, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dall’avvocato matrimonialista Daniela Missaglia.
Ripercorrendo le varie dichiarazioni fatte da Totti, l’avvocato Daniela Missaglia esclude che determinate affermazioni fatte dall’ex capitano della Roma siano state consigliate da un legale.
Francesco Totti e Ilary Blasi: l’opinione dell’avvocato matrimonialista
“Nel caso delle dichiarazioni di Francesco Totti escludo che un legale possa avergli suggerito risposte simili…”, le parole dell’avvocato matrimonialista Daniela Missaglia al settimanale Nuovo. Sull’accordo di separazione, l’avvocato spiega che, prima di decidere l’aspetto economico, il giudice dovrà valutare diversi elementi: “Per poter assumere i provvedimenti economici il giudice deve prima comparare le situazione reddituali e patrimoniali delle parti…”, ha detto ancora l’avvocato.
Delicato, poi, il tema dei figli. Secondo l’avvocato Missaglia, il giudice che si occuperà della separazione, dovrà valutare lo stile di vita di Christian, Chanel e Isabel prima di decidere. “E’ essenziale che i figli della coppia mantengano lo stesso tenore di vita che avevano prima della separazione…”, conclude l’avvocato.