Francesco Totti e Noemi Bocchi: nuovi dettagli di Chi

Emergono nuovi dettagli sulla conoscenza tra Francesco Totti e Noemi Bocchi e, a svelarli, è il settimanale Chi nel numero in edicola dal 27 luglio. Secondo quanto fa sapere il magazine diretto da Alfonso Signorini, Totti e Noemi si sarebbero conosciuti a settembre durante un torneo di padel. I due avrebbero così cominciato una frequentazione mentre la carriera di Ilary Blasi torna a spiccare il volo sull’asse Roma-Milano. A febbraio, Dagospia sgancia la bomba della presunta frequentazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi. Ilary avrebbe chiesto spiegazioni al marito credendo alle sua parole.



Tutto, però, sarebbe precipitato a marzo quando Ilary comincia a lavorare all’Isola dei Famosi 2022. In tv appare serena e tranquilla, ma secondo quanto fa sapere Chi, in quel periodo, sarebbe accaduto di tutto. Rientrata a casa, Isabel, la figlia più piccola di Ilary e Totti, avrebbe raccontato alla mamma di avere due nuovi amici che, stando a quello che scrive Chi, sarebbero stati i figli di Noemi Bocchi.



Ilary Blasi e il gossip su Francesco Totti e Noemi Bocchi

Dopo aver scoperto dalla figlia Isabel di avere due nuovi amici, Ilary Blasi – racconta ancora Chi – avrebbe deciso di assumere un investigatore privato scoprendo così che nel palazzo in cui abiterebbe Noemi, il marito si recava con la figlia. Indiscrezioni riportate da Chi e che non trovano conferma dai diretti interessati, nè da parte di Totti nè da parte della Blasi.

Nella ricostruzione delle varie tappe della fine del matrimonio, poi, Chi racconta come la pubblicazione delle foto di Totti sotto casa di Noemi pubblicate proprio dal magazine diretto da Alfonso Signorini, avrebbero dato alla Blasi la conferma di ciò che avrebbe sospettato. Da lì la scelta di separarsi e di annunciarlo con due comunicati diversi.