Francesco Totti e Noemi Bocchi: amore alla luce del sole?
Il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 3 agosto, dedica una nuova copertina a Francesco Totti. Dopo aver pubblicato le foto dell’ex calciatore sotto casa di Noemi Bocchi poco prima del comunicato con cui è stata ufficializzata la fine del matrimonio con Ilary Blasi, il magazine diretto da Alfonso Signorini dedica un nuovo servizio all’ex capitano della Roma e a Noemi Bocchi, la donna che avrebbe conquistato il cuore di Totti il cui nome è stato diffuso per la prima volta lo scorso febbraio da Dagospia. Dopo la fine del matrimonio con Ilary, Totti sarebbe rimasto a Roma.
Lontano dai social, nonostante rumors e indiscrezioni sulla sua presenza in qualche luogo misterioso, Chi conferma la presenza stabile dell’ex calciatore nella sua Roma dove starebbe affrontando la situazione circondato dall’affetto di parenti e amici concedendosi una breve uscita per vedere proprio Noemi Bocchi.
Totti e Noemi Bocchi: lui esce da casa di lei in moto
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è vero amore? Le foto del settimanale Chi raccontano di un rapporto che starebbe diventando serio con l’ex capitano che, nella serata di giovedì scorso, arriva a casa di Noemi dove il fotografo del magazine diretto da Alfonso Signorini, attende la sua uscita fino alle 10.30 del mattino successivo. Prima di Totti, a lasciare l’abitazione insieme alla figlia è Noemi che si concede un giro in centro con la figlia. Poco dopo, invece, è Totti a sfrecciare via a bordo della moto, riconosciuto – scrive Chi – dai tatuaggi, dalla corporatura e da un anello che indossava anche durante il matrimonio con Ilary.
Nella capitale, dunque, Totti e Noemi portano avanti le rispettive vite: lui mantiene un basso profilo mentre lei trascorre le sue giornate con i figli come ha sempre fatto circondata da una rete di amici che la sostiene.