Wanda Nara ha firmato un accordo unilaterale di separazione da Mauro Icardi…
Ebbene sì, la telenovela tutta argentina, capace di unire i mondi apparentemente così lontani, del gossip e del calcio, continua senza tregua… Di chi stiamo parlando se non di Wanda Nara e di Mauro Icardi? Per il momento l’unica cosa certa tra i due, da quando hanno annunciato di essersi lasciati, è che non ci faranno mai annoiare! Dopo la loro separazione infatti moltissimi gossip si sono susseguiti: dalla prematura relazione di Wanda con il giovane rapper 22enne L-Gante, fino alle accuse choc di lei verso il calciatore, insomma, ogni giorno ce n’è una nuova!
L’ultima? Mentre l’attaccante del Galatasaray sembrerebbe non accettare la fine della loro storia d’amore, Wanda avrebbe invece già firmato un accordo unilaterale di separazione. A svelarlo è stato proprio il suo legale che, una volta per tutte, ha voluto zittire le voci su un possibile ritorno di fiamma tra la sua assistita e il calciatore, durante un’intervista per un noto programma televisivo argentino dove, ha anche svelato, perché le pratiche del divorzio stiano andando così a rilento…
In difesa di Wanda Nara, parla il suo legale: “Mauro Icardi fa resistenza. Con L-Gante? Non è una relazione…”
È stato dunque, una volta per tutte, il legale di Wanda Nara, a svelare perché il divorzio da Mauro Icardi vada così a rilento. Si tratta di una donna, Ana Rosefeld, intervenuta nel celebre programma argentino La noche de Mirtha con una lunga intervista. L’avvocato di Wanda Nara ha fatto sapere che la separazione è stata firmata dalla sua assistita: “Ha firmato quella che viene chiamata la separazione”, ha esordito. La Rosefeld ha poi criticato l’atteggiamento del calciatore: “Lui fa resistenza, non vuole separarsi. Oggi l’accordo è unilaterale, le persone possono separarsi quando non c’è più amore o più voglia di stare insieme”, ha detto.
Ana Rosefeld non è però solo l’avvocato di Wanda Nara, ma anche una delle sue più care amiche. È così che ha voluto anche lasciarsi andare a qualche dichiarazione meno professionale, riguardo al rapporto di Wanda con il giovane rapper 22enne L-Gante, ha raccontato: “Si stanno conoscendo, vanno molto d’accordo, lavorano insieme, si parlano ogni giorno per questioni professionali, lavorative, amichevoli… Ma da lì a una coppia!”.