Tradimento anticipazioni turche prossima puntata: la piccola Oyku viene avvelenata

Continuano i colpi di scena nella nuova dizi turca che va in onda ogni domenica in prima serata su Canale5, e da Tradimento anticipazioni turche della prossima puntata si scopre che ci sarà un evento scioccante e inaspettato: la piccola Oyku verrà avvelenata, la figlia di Tarik e Yesim rischierà di morire. Facendo un passo indietro Guzide rimarrà vittima di un incidente stradale e verrà trasportata in terapia intensiva. Lo sconcerto ed il dolore dei suoi familiari sarà indescrivibile ed anche Tarik capirà tutti gli errori che ha commesso contro di lei. Per fortuna, però, tutto andrà per il meglio e Guzide si risveglierà. Per Tarik, però, questa esperienza servirà per capire i suoi reali sentimenti per Guzide ed inizierà a mal sopportare Yesim.



Da Tradimento anticipazioni turche si scopre che la goccia che farà traboccare il vaso nel rapporto tra Tarik e Yesim sarà quando l’uomo scoprirà che è stata proprio la donna a rivelare a Guzide le bugie di Oylum. La situazione prenderà una svolta inaspettata quando Yesim, dovendo partire per lavoro, affida la piccola Oyku ad una baby sitter. Umit, questo il nome della ragazza a causa delle sue debolezze rischierà di mettere in pericolo la bambina, Oyku verrà avvelenata accidentalmente dalla baby sitter e finirà in ospedale in gravissima condizioni. L’incidente la bambina verrà scoppiare una violenta lite tra Tarik e Yesim con il primo che minaccia di togliere la bambina alla compagna.



Anticipazioni Tradimento, prossime puntate: Guzide chiede l’affidamento di Oyku

Da Tradimento anticipazioni turche si scopre che ci sarà un altro inaspettato colpo di scena: Guzide chiederà l’affidamento della piccola Oyku. La giudice inizierà a provare un forte affetto per la piccola ed vorrà proteggerla dai sui genitori che si sono dimostrati inaffidabili, nel tentativo di difendere la bambina avrà a che fare anche con la polizia. La rabbia di Tarik e Yesim contro Guzide sarà sempre più forte mentre la giudice potrà contare sul sostegno di Sezai e Behram. In tutto questo caos, inoltre, Oylum si riavvicinerà alla madre. Nelle prossime puntate, tuttavia, non mancheranno scontri e ripicche senza esclusioni di colpi e la vendetta di Guzide potrebbe rischiare di rivelarsi un passo falso.

Leggi anche

Serena De Ferrari, chi è l'attrice di Mare Fuori/ Incinta del primo figlio avuto con il suo fidanzato