Tradimento anticipazioni turche prossime puntate: gravissimo incidente per Guzide
È stata accolta con degli ottimi ascolti la nuova dizi turca di Canale5 trasmessa la domenica in prima serata Tradimento (Aldatmak). La serie ruota attorno alla figura di Guzide Özgüder, una giudice con un forte senso del dovere e della morale piena di principi e valori che vede la sua vita stravolgersi quando scopre che il marito Tarik da anni ha una relazione con un’altra donna Yesin. Da lì in poi come un effetto domino verranno a galla tantissimi segreti e bugie che riguardano i due figli Oylum e Otan ma cosa succederà nelle prossime puntate?
Da Tradimento anticipazioni turche si scopre che Guzide avrà un terribile incidente e finirà un terapia intensiva. La giudice uscendo dal lavoro rimarrà coinvolta in un grave incidente stradale, le sue condizioni saranno così delicate che verrà portata in terapia intensiva. Tutta la sua famiglia si recherà in ospedale e Tarik ed i due figli si sentiranno terribilmente in colpa. I medici saranno pessimisti circa un miglioramento delle sue condizioni di salute. La più preoccupata sarà la figlia Oylum. Quest’ultima dopo essere uscita di prigione non rinuncerà al suo sogno di andare a New York ma non ha avuto il tempo di parlare con la madre e teme che adesso non possa più farlo.
Anticipazioni Tradimento prossime puntate: tensioni tra Ozan ed il padre Tarik
E non è tutto, da Tradimento anticipazioni turche si scopre che in ospedale scoppieranno delle violente tensioni tra Ozan e il padre Tarik. Entrambi si accuseranno a vicenda per quello che è successo a Guzide. Ozan accuserà il padre di aver arrecato troppo stress alla madre nell’ultimo periodo per via dei suoi tradimenti mentre Tarik, a sua volta, accuserà il figlio di essere responsabile per via dei suoi debiti e della pessima situazione con Kan. La tensione esploderà quando in ospedale si recherà Yesim, la nuova compagna di Tarik. Il clima di riscalderà a tal punto che l’uomo, per proteggere la sua giovane amata, delle ire di Ozan e Oylum se ne andrà. La situazione di Guzide getterà nella disperazione Sezai. L’appuntamento con le nuove puntate d Tradimento è ogni domenica sera dalle 21.30 circa su Canale 5.