Tu sì que vales 2019, diretta 7a puntata

Grandi sorprese nella nuova puntata di Tu si que vales 2019. La semifinale si avvicina e le cose per i quattro giudici si complicano perché i concorrenti forti quest’anno sono davvero tanti. Tra questi c’è senza ombra di dubbio Marianna che porta sul palco un numero con gli hula hop davvero ipnotizzante. Infatti Maria, Gerry, Rudy e Teo sono assolutamente incantati da lei e non possono che darle 4 sì. Nasce invece una discussione in studio tra Teo Mammucari e un concorrente prestigiatore, Walter, in quanto il giudice trova non proprio originale il numero presentato dal concorrente che si presenta inoltre sul palco per la seconda volta. Se per Maria, Rudy e Gerry vale, per Teo – appassionato di giochi di prestigio – vale ma non così tanto come invece avrebbe sperato. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sergey stupisce i 4 giudici!

Sono increduli i quattro giudici di Tu si que vales quando si ritrovano di fronte Sergey, uno sulla settantina che si presenta in studio in bici. Si capisce subito che il tema è proprio quello della bici e infatti il concorrente ne mostra subito dei modelli ma molto più piccoli. Svela di essere un ingegnere e di aver creato con le sue mani questi modellini che sono in ordine crescente di grandezza e arrivano sino agli 8 cm. Ma la vera sorpresa è un’altra: lui può salire e guidare ognuna di queste. Tutti sono increduli fino a quando lui palesa di poter davvero guidarle tutte. Maria, Rudy, Teo e Gerry sono sbalorditi e non possono che dare al concorrente 4 sì più che convinti. Teo infine tenta la stessa impresa del concorrente mka fallisce miseramente già al modello più grande. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“Botte” per Rudy Zerbi!

Ha inizio la nuova puntata di Tu si que Vales e come di consueto ad aprirla sono Tip e Tap, i due simpatici gemelli introdotti come sempre da Gerry Scotti. Anche stavolta tutto è organizzato per prendere di mira Rudy Zerbi che finisce nella trappola di Scotti e finisce sotto le botte di Tip, Tap e dei loro grossi colleghi con tanto di clave alla mano. Dopo la simpatica scenetta è il tempo di dare il via alle nuove esibizioni dei concorrenti, I primi ad esibirsi sono due ragazzi direttamente dal Giappone che si presentano con tanto di costumi tradizionali. “Questo è un kimono” spiegano, e Teo fa subito notare a Sabgrina Ferilli “Guarda che questi sono come il kilt, sotto non c’è niente”, e la Ferilli “Ah quindi oltre al numero si potrebbe vedere anche qualcos’altro…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tu sì que vales 2019: il gran finale si avvicina!

Manca ormai pochissimo al nuovo appuntamento di Tu si que vales. Siamo arrivati alla settima e terzultima puntata dello show oggi, sabato 30 novembre, come sempre in prima serata su Canale 5 dalle 21.25 in poi. La prossima settimana ci attende infatti la semifinale e quella successiva si conclude la stagione con la finalissima. Il sabato di Canale 5 va poi in pausa per le festività natalizie per poi riaprire i battenti a gennaio con la nuova edizione di C’è Posta per te, come sempre con Maria De Filippi. Intanto questa sera, tra le ultime esibizioni prima della semifinale, non mancheranno momenti esilaranti con Tip e Tap. gli scherzi di Gerry Scotti a Rudy Zerbi e, ovviamente, l’immancabile Scuderia Scotti, ormai una gara a parte nello show di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu sì que vales 2019: Belen ricorda l’appuntamento sui social

Settimo appuntamento con lo show leader della stagione televisiva condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Tu si que vales fa il suo ritorno su Canale 5 e si prepara alla fase finale. E sul web è proprio la bellissima conduttrice a ricordare l’appuntamento di questa sera, sottolineando il successo che lo show continua ad avere anno dopo anno. “Pronti?????? Tra poco partiamo con il programma più seguito della televisione italiana!!!!!” scrive la Rodriguez su Instagram. E anche questa sera se ne vedranno, infatti, delle belle. Ormai i giudici si avvicinano alla semifinale dove il loro compito sarà quello di dimezzare i concorrenti in gara e fare delle scelte, dunque, molto importanti in vista della finalissima di Tu si que vales. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu sì que vales 2019: anticipazioni puntata 30 novembre

Tu si que Vales 2019 torna in onda oggi, 30 novembre, ad un passo dalla semifinale di sabato scorso e con una possibile novità che, ne siamo certi, potrebbe fare contenti i fan del programma e di Belen Rodriguez. Proprio in queste ore la bella argentina è alle prese con le registrazioni delle semifinali di Tu si Que Vales per poi dedicarsi alla finalissima che, come sempre, sarà in diretta. Il promo di Belen Rodriguez, però, rivela un piccolo indizio su quello che potrebbe accadere questa sera e, in particolare, sulla generosa scollatura che l’argentina sfoggerà dietro il bancone dei “conduttori” del programma di Canale 5. Ad un certo punto il video mostra che la spallina di Belen cadrà e che lei subito correrà ai ripari cercando di nascondere il seno, forse succederà qualcosa in più che renderà felice i fan e, soprattutto, i signori maschietti davanti allo schermo? Lo scopriremo solo nella puntata di questa sera, intanto non vi resta che sognare. (Hedda Hopper)

Tu sì que vales 2019: anticipazioni puntata 30 novembre

Tu sì que vales 2019 torna in onda oggi, sabato 30 novembre, torna in onda con la settima e terzultima puntata. La finalissima della sesta edizione del talent show di canale 5 è prevista per sabato 14 dicembre. Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara condurranno un nuovo appuntamento nel corso del quale altri talenti cercheranno di conquistare la fiducia della giuria popolare e della giuria tecnica. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari giudicheranno i concorrenti che, da 0 a 99 anni, si presenteranno sul palco con esibizioni particolari, pronti a conquistare l’affetto del pubblico che, ogni settimana, regala ascolti eccellenti al talent show. La scorsa puntata, infatti, è stata seguita da 5.406.000 spettatori con il 28,76% di share.

I concorrenti della settima puntata di Tu sì que vales 2019

Quali concorrenti si esibiranno sul palco della settima puntata di Tu sì que vales 2019? Tra le esibizioni della scorsa settimana che hanno conquistato pubblico e giuria ci sono quelle di Ludovico Lombardi, mago 14enne che ha ottenuto 4 sì dalla giuria e l’80% dei voti della giuria popolare; quella di Kristy Sellars, pole dancer e illusionista informatica, quella di Lorenzo e Sergio Migliorati, padre e figlio breakdancer e tanti altri. Anche la scuderia di Gerry Scotti ha accolto nuovi concorrenti. Su tutti Franco Domenico, detto Frengi, che ha cantato “Anima mia”. “Questo è un personaggio da finale. Bando alle ciance, forza votate”, sono state le parole di Gerry Scotti. Anche questa sera, dunque, cantanti, ballerini, sportivi professionisti, maghi, acrobati, poeti, attori e musicisti cercheranno di staccare il biglietto per la finale.

Sabrina Ferilli superstar?

La settima puntata di Tu sì que vales 2019 non dovrebbe avere ospiti. Se, infatti, la settimana scorsa, Giordana Angi aveva regalato un momento musicale, questa settimana, l’attenzione sarà tutta per i concorrenti e la giuria. Nessun timore, però, perchè, ogni settimana, la vera star è sempre Sabrina Ferilli che, con la sua semplicità e la sua spontaneità strappa risate al pubblico in studio e ai telespettatori. La presenza dell’attrice è sempre più apprezzata e c’è chi la considera adatissima al ruolo che le è stato affidato. “Ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo. Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. E’ una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi”, ha recentemente dichiarato Maria De Filippi a FQMagazine dimostrando, ancora una volta, di aver avuto un’ottima intuizione.