A Tu sì que vales ci si emoziona, si rimane a bocca parte ma si ride davvero tanto, soprattutto quando arrivano concorrenti che finiscono poi nella scuderia di Gerry Scotti. E per lui quella del 7 novembre è stata una puntata alquanto fortunata, visto che ha trovato ben tre nuovi concorrenti. Dopo Adriano è arrivato Mauro che si è esibito in una canzone di Renato Zero. Poi il pezzo forte è arrivato con Albanino, un imitatore di Al Bano Carrisi la cui performance non è stata proprio entusiasmante, ma l’imitazione esilarante è bastata per convincere Gerry a chiamare “Pieroo” e ammetterlo nella sua scuderia che si amplia, dunque, di nuovi e particolari talenti. Quali saranno i prossimi? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA PICCOLA LUDOVICA CONQUISTA TUTTI
A Tu sì que vales arriva, nella puntata del 7 novembre, un piccolo ma grande talento. Lei si chiama Ludovica, ha 10 anni e da 7 mesi studia chitarra con un maestro “molto bravo”, dice lei. Infatti arriva sul palco con una chitarra che la De Filippi le fa notare “è più grande di te”, lei però è molto tranquilla e svela a tutti che si esibirà sulle note di “Shape of you” di Ed Sheeran. Così dà il via ad una performance quasi perfetta che lascia i 4 giudici sbalorditi: “Non sembri una bambina di 10 anni, hai una voce di una ragazza di 20 anni e una grande padronanza!” dichiara Maria De Filippi, appoggiata pienamente da Rudy Zerbi. Ludovica conquista tutti e 4 i sì dei giudici ma anche il pieno supporto del pubblico e arriva di diritto alla semifinale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ADRIANO CONQUISTA GERRY SCOTTI E LA SCUDERIA
Continua il nuovo appuntamento di Tu sì que vales e, come previsto, non mancano risate per il pubblico a casa, soprattutto quando sul palco arriva Adriano. È un fan sfegatato di Madonna e per i quattro giudici ha deciso di leggere una poesia scritta da lui proprio per la celebre cantante. La legge prima in inglese, poi in italiano lasciando i giudici molto perplessi, poi annuncia di volersi esibire in una canzone: “Like a virgin”. Inutile dire che l’esibizione è esilarante (anche se nulla va per il verso giusto), e questo basta per far alzare Gerry Scotti dalla sua poltrone e farlo urlare il nome che tutti conoscono: “Piero!” Pochi minuti e Adriano è il nuovo concorrente della scuderia di Gerry! (Aggiornamento di Anna Montesano)
REMI MARTIN SPAVENTA RUDY ZERBI
Serata ricca di emozioni e divertimento quella di Canale 5. Torna Tu si que vales con un nuovo appuntamento che avrà inizio, come di consueto, con una simpatico siparietto messo su da Gerry Scotti. Il conduttore apre la puntata con al suo fianco il duo Tip e Tap, pronto a farsi nuovamente beffa dell’amico e collega Rudy Zerbi. Questo darà poi il via alla nuova gara e all’arrivo sul palco del primo concorrente. Sul palco arriva un intrepido acrobata, Remì Martin, che si destreggia su un palo molto altro, tra discese velocissime e salti che spaventano Rudy Zerbi che per un attimo teme il peggio per il suo concorrente: “Ci hai fatto ca*are sotto!” Un concorrente che fa presa sulla giuria che lo premia con 4 si. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVA PUNTATA DI TU SI QUE VALES
Sabato 7 novembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Tu sì que vales 2020, il talent show che, giunto alla settima edizione, continua a sfornare talenti e a regalare grande divertimento al pubblico. Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, questa sera, condurranno una puntata “bomba” come annuncia lo spoiler. Nel corso della serata, infatti, ci saranno tanti talenti, ma anche grosse risate. Non mancheranno neanche le sorprese sia per i giudici che per i telespettatori. “Sembrava un talento” dirà ad un certo punto Gerry Scotti che, insieme ai colleghi Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari giudicherà tutte le esibizioni della serata. Fondamentale sarà, inoltre, come sempre, il parere della giuria popolare presieduta da Sabrina Ferilli.
I CONCORRENT TALE E QUALE SHOWK
Nelle precedenti otto puntate già trasmesse di Tu sì que vales 2020 sono davvero tanti i talenti che si sono presentati sul palco del talent show lasciando senza parole entrambe le giurie e stupendo anche i telespettatori. Talenti incredibili, capaci di regalare esibizioni straordinarie com’è accaduto durante l’ottava puntata quando sul palco si sono presentati il ginnasta e contorsionista Kyle Cragle e Nerina Peroni, anziana pianista che hanno conquistato l’accesso diretto alla finale. Il primo ha incantato tutti con un elegante numero di danza sulle note di Che vita meravigliosa di Diodato mentre l’anziana pianista ha lasciato tutti a bocca aperta suonando in maniera impeccabile Rondò alla turca di Mozart. Talenti veri, senza limiti di età che, puntata dopo puntata, conquistano il pubblico di Tu sì que vales. Chi salirà, invece, sul palco questa sera? Quali altri talenti voleranno direttamente in finale?
LA SCUDERIA DI GERRY SCOTTI
Se con il circuito ufficiale di Tu sì que vales ci si emoziona, con i concorrenti della Scuderia Scotti il divertimento è assicurato. Nella scorsa puntata, ha conquistare un posto tra i talenti incompresi di Scotti sono stati il cantante Manuel Gaudenzi che si è aggiudicato un posto nel circuito alternativo del talent show di canale 5 esibendosi sulle note del brano Hanno ucciso l’uomo ragno degli 883 e il mimo Michele Nitti che si è presentato sul palco travestito da Ispettore Closeau. Nitti ha già partecipato alla quarta edizione di Tu sì que vales, nel 2017, sempre con la Scuderia di Gerry Scotti. Quest’anno riuscirà a trionfare nel circuito alternativo? Questa sera, altri talenti saranno reclutati da Gerry Scotti?