Tu si que vales 2021: diretta 6 novembre

Anche l’ottava puntata di Tu si que vales 2021 sta per giungere al termine. Tra gli ultimi concorrenti ad esibirsi ci sono alcuni membri della Scuola Italiana Cani Salvataggio che portano in scena una dimostrazione di come alcuni labrador facciano soccorso in acqua in diverse circostanze. Una dimostrazione che conquista i quattro sì dei giudici e il 98% dalla giuria popolare. Segue Albino Galuppini, un sostenitore del terrapiattismo che spiega le sue teorie che dimostrerebbero che la Terra non è sferica. Non convince i giudici né il pubblico. Segue la magistrale esibizione di Samuele Barbetta, l’ex allievo di Amici che arriva in studio con la sua compagnia di danza. Per loro 4 sì e il 96% di gradimento del pubblico. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)



Il parkour di Davide Garzetti spiazza i giudici

Momento emozionante a Tu si que vales con l’arrivo sul palco di Ivanhoe, ragazzo di 23 anni, e di suo figlio Jasper, un bambino di 3 anni. I due sono popolari su Tik Tok e incantano il pubblico con le immagini dei loro video in cui cantano insieme. Segue l’arrivo di Davide Garzetti, 25enne che lavora come magazziniere ed ha una grande passione per il parkour. La sua prova consiste nel colpire dieci tavolette con l’obiettivo di far esplodere i palloncini, posti a due metri e 40 di altezza, il tutto con dei salti mortali in laterale. La giuria è totalmente rapita: il ragazzo conquista quattro sì e il 95% da parte della giuria popolare. La Scuderia Scotti torna poi ad allargarsi con l’arrivo di Stefano Pavoncello, 40enne nato a Roma che vive a Pescara. Canta una canzone di Fiorello e conquista un posto sul carro di Gerry. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)



Giulia Stabile si scatena sul palco con Neguin

L’ottava diretta di Tu si que vales 2021 continua con due artisti, Mat e Mym, che vengono dal Canada e danzano sui pattini con tanto di acrobazie. Conquistano quattro sì e il 100% dal pubblico che si alza anche in piedi per applaudirli. Grazie ai giudici il duo va direttamente in finale. Segue l’esibizione dei The Ruslan’s Group, quattro circensi che portano in scena un numero particolarmente pericoloso. Per la giuria vale con quattro sì, 99% di gradimento dalla giuria popolare. Giulia Stabile sale poi sul palco per scatenarsi con il concorrente successivo, Neguin, campione mondiale di breakdance, jujitsu e capoeira. I due danno spettacolo e la giuria lo premia con 4 sì. 93% di gradimento invece da parte della giuria popolare. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Max Major incanta il pubblico col suo numero di mentalismo

La nuova puntata di Tu si que vales 2021 continua con l’arrivo di un mentalista, Max Major, che chiede al pubblico in studio di pensare ad un oggetto e disegnarlo sulla lavagnetta data loro in dotazione. Chiama allora al centro dello studio Rudy Zerbi e, alla fine di una serie di richieste, gli chiede di disegnare ciò che anche a lui è venuto in mente dopo aver pensato in totale silenzio. Il giudice disegna una lampadina e si scopre che è lo stesso disegno realizzato dal pubblico in studio. Spiega allora di esserci riuscito mandando dei piccoli segnali nel video che anticipava la sua salita sul palco. Conquista allora quattro sì e il 78% dalla giuria popolare. Momento divertente poi con il ritorno di Giovannino che, questa volta, arriva dall’alto e infastidisce Sabrina Ferilli con un’asta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianpiero Landolfo conquista un posto nella Scuderia Scotti

Parte la nuova diretta di Tu si que vales 2021 e lo fa con un gruppo di muscolosi atleti che si esibiscono in varie acrobazie. Sono i Positive Impact Movement che raccontano com’è nato il loro progetto: “Durante il covid abbiamo organizzato questo gruppo e durante questo anno di merd* abbiamo deciso di motivare le persone in questo modo”. Vale per tutti e 4 i giudici, per la giuria popolare è sì al 97%. È poi il momento di un artista che balla con due bambole muovendo loro i piedi e dando la parvenza di due ballerini che fluttuano. “Sono nato in una famiglia di artisti, i miei genitori erano ballerini e quando ero bambino volevo solo ballare. Così ho deciso di creare questi fantocci che somigliano a me e mia moglie.”, spiega poi dopo l’esibizione. Vale per tutti e 4 i giudici, per la giuria popolare è sì al 97%. Segue Gianpiero Landolfo che viene da Brindisi ed è un contadino. Si scatena in un’esilarante ballo su musica house e finisce nella Scuderia Scotti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales: le anticipazioni della settima puntata

Questa sera, sabato 6 novembre 2021, alle ore 21,25, torna in onda su Canale 5 l’amatissimo varietà Tu si que vales. Siamo ormai giunti all’ottava puntata, che ritrova come sempre alla conduzione Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Con loro anche la giuria, amatissima dal pubblico a casa e in studio, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli.

Saranno loro a giudicare i vari talenti che si susseguiranno sul palcoscenico del sabato sera di Canale 5 nel corso della trasmissione campione di ascolti. Da quest’anno, al loro fianco c’è anche una ospite speciale, presente quasi sempre in questa nuova edizione dello show: la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile.

Tu si que vales 2021: prove e concorrenti

Anche questa sera tante saranno le esibizioni che l’amata giuria dovrà osservare per comprendere chi può arrivare in finale e chi, invece, no. Si susseguiranno sul palco atleti, musicisti e cantanti di vario genere, anche maghi e illusionisti, gli immancabili acrobati e qualche esibizione davvero speciale. Ricordiamo che, tra un concorrente e l’altro, non mancheranno candidati ideali per la Scuderia di Gerry Scotti. Nel corso della puntata di sabato scorso, il giudice ha trovato più di un concorrente allettante per la sua divertentissima squadra: chi troverà questa sera? Infine non mancheranno momenti di scherzo tra i giudici: da quelli tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ai momenti di sfottò tra Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Appuntamento a questa sera su Canale 5.