Tu si que vales 2021, diretta settima puntata
La settima puntata di Tu si que vales si conclude con l’esibizione della Compagnia Colonna, formata da quattro ragazze che propongono una coreografia che fa uso del palo. Un bellissimo viaggio nell’arte che si concretizza in quattro sì dei giudici e il 97% dalla giuria popolare. Ultimo concorrente è il signor Angelo viene da Vittoria, in provincia di Ragusa e ama ballare. Inutile dire che l’esibizione attira l’attenzione di Gerry che lo vuole assolutamente nella Scuderia Scotti. Si conclude con due ospiti: Tecla con il rapper Alfa. I due si esibiscono sul loro nuovo brano, poi la giovane artista racconta di amare sia il canto che la recitazione: “Spero di non dover decidere, spero di fare tutto, sia musica che fiction.” Anche Alfa ha un aneddoto: “Di cognome faccio De Filippi, mi hanno sempre chiesto se fossi figlio di Maria. Oggi posso dire di averti anche conosciuta!”, scherza il rapper. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Che flop per il Mago Salvin!
Mia e Michele si presentano sul palco di Tu si que vales e conquistano il pubblico a suon di danze caraibiche. I due ragazzi si esibiscono in una rumba seguita da un jive, ma la giuria è stupita dalla scelta della canzone: non un classico di queste danze, bensì Don’t stop me now dei The Queen. A seguire un’esibizione, potremmo dire, surreale: il Mago Salvin vuole proporre un numero di magia ispirato a Il Trono di Spade ma ciò che accade sul palco è ben diverso da ciò che ci si aspettava. Si avvale di un’assistente che dovrebbe interpretare la regina dei Draghi ma la ragazza in questione cade, rischiando di farsi male. Per la giuria popolare meritano soltanto il 17% dei voti, per i quattro giudici, invece, non vale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giulia Stabile e il bel gesto per Agnese e Giovanni
Settima puntata di Tu si que vales ricca di emozioni. Sul palco arriva Giacomo insieme a Giovanni ed Agnese, affetti dalla sindrome di down. L’uomo racconta come i due amici abbiano deciso di collaborare con lui in un bed and breakfast a Bologna. il “Via delle Idee”. I due ragazzi spiegano allora le loro mansioni: Giovanni si occupa prevalentemente dalla gestione della camera mentre Agnese della cucina e del bagno, controllando che tutti gli utensili siano al loro posto. I giudici si dicono molto colpiti dall’iniziativa e, alla fine, posano per un selfie insieme a loro. Alla fine ballano anche insieme a Giulia Stabile, di cui si dicono fan. Gerry Scotti aggiunge poi un altro elemento alla sua Scuderia: un nuovo ballerino di nome Angelo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giovanni entra bella scuderia Scotti
Risate a Tu si que vales con l’arrivo sul palco di Giovanni. L’uomo racconta di essere il custode del cimitero, viene dalla Sicilia e ha una grande passione per il ballo. Ha scelto di ballare sulle note di Dove e quando di Benji & Fede e la sua performance attira subito l’attenzione di Gerry che lo vuole assolutamente nella Scuderia Scotti. Occhi sbalorditi quelli dei giudici di fronte al concorrente successivo, Renald Zapata. Si tratta di un artista che ha portato con sé il suo alter ego a forma di burattino. È proprio lui a dipingere attraverso la sua direzione. Alla fine della performance il risultato è un bellissimo dipinto stilizzato di Sabrina Ferilli. Un disegno bellissimo che conquista quattro sì e il 97% del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
The Girl Boss conquistano i giudici
Tante esibizioni interessanti questa sera a Tu si que vales. Sul palco arrivano I Duo Rings, moglie e marito che propongono un numero acrobatico molto complesso e in aria. Il romanticismo e l’abilità dei due conquistano giudici e pubblico: per loro quattro sì e il 99% di gradimento. Si continua con Mister Asso che fa divertire i giudici, sfidandoli ad indovinare i personaggi che imita. Ottiene tre sì e il 27% dalla giuria popolare, quindi riesce a passare. Altro momento musicale con una band tutta al femminile: le The Boss Girl. Le cinque protagoniste, che hanno dai 17 ai 18 anni, si esibiscono con il brano Impossible di James Arthur. Una versione del tutto stravolta ma che piace ai giudici: ottengono quattro sì e il 99% di gradimento del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Flop per Cesare Verderame
Parte la nuova puntata di Tu sì que vales. Dopo i consueti saluti alla giuria, i conduttori presentano il primo concorrente. Lui è Darren Trull, un acrobata di 35 anni che propone un numero in volo avvalendosi di due drappi. Una performance che piace molto ai quattro giudici, tanto da ottenere quattro sì. Si continua con Stellina, un uomo di 42 anni proveniente da Teramo, in Abruzzo. Porta scena un monologo comico molto noto, in cui non mancano pernacchie e versi d’animali. Grosse risate di giudici e pubblico: Stellina ottiene quattro sì e il 93% da parte del pubblico. Va invece male il numero di Cesare Verderame: cerca di dimostrare le sue doti di pranoterapeuta ma la performance si rivela un vero flop. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le anticipazioni della settima puntata
Stasera, sabato 30 ottobre 2021, alle ore 21,25, torna in onda su Canale 5 Tu si que vales. Siamo ormai giunti alla settima puntata, che ritrova come sempre alla conduzione Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria, amatissima dal pubblico a casa e in studio, è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, torna Sabrina Ferilli.
Saranno loro a giudicare i vari talenti che si avvicenderanno sul palcoscenico del sabato sera di Canale 5 nel corso della trasmissione campione di ascolti. Al loro fianco, ospite speciale e quasi sempre presente di questa nuova edizione dello show, c’è anche la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile.
Tu si que vales 2021: scherzi, prove e concorrenti
Tu si que vales 2021 è arrivato alla sua settima puntata e si prepara a deliziare il pubblico tra esibizioni ricche di talento oltre che emozionanti. Si alterneranno sul palco acrobati, giocolieri, maghi, ma anche talenti musicali come cantanti e strumentisti. Ricordiamo però che, tra un’esibizione e l’altra, non mancherà qualche concorrente per Gerry Scotti e la sua scuderia. Si tratta infatti di un appuntamento molto gradito dal pubblico a casa, che viene riproposto ogni anno proprio per il suo grande successo. Infine non mancheranno momenti di scherzo tra i giudici: dagli scherzi tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli alle prese in giro di Gerry Scotti ai danni di Rudy Zerbi. E chissà che qualcuno non conquisti la finale diretta. Appuntamento a questa sera su Canale 5.