Diretta Finale Tu si que vales 2022: commento live ultima puntata 19 novembre
A dir poco sorprendente l’epilogo di Tu si que vales 2022, una festa di talento e divertimento. Ma anche di storie strane come quella di Marco Mingardi, che la prima volta che è salito sul palco del programma ha dovuto incassare le durissime critiche di Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Il più duro è stato il primo, che proprio oggi ha riconosciuto il cambiamento del concorrente ripescato per la finale. Infatti, a televoto chiuso ha confessato la sua preferenza per lui proprio per la crescita che ha mostrato a livello di personalità nel suo percorso. Presuntuoso e arrogante all’inizio, umile e aperto nella seconda parte della sua esperienza a Tu si que vales 2022.
Come è stato possibile? Marco Mingardi ha abbassato le sue barriere e le sue difese senza paura, lasciando parlare per lui il talento. Evidentemente è stata la mossa vincente, infatti dopo la vittoria ha indicato con la mano Teo Mammuccari per dedicargli la vittoria. (agg. di Silvana Palazzo)
Chi sono i quattro che passano alla finalissima di Tu si que vales 2022
James, Daniel K, Marco Mingardi o Die Mobiles: chi è il vincitore di Tu si que vales 2022? Si nasconde tra uno di questi quattro concorrenti, anche se nell’ultimo caso parliamo di un gruppo. Il televoto è stato chiuso, quindi si avvicina il momento del verdetto. La sfida è tra un mentalista, un mago, un imitatore e un gruppo di teatranti. Teo Mammuccari ha espresso la sua preferenza dopo che è stato chiuso il televoto: “È tornato con umiltà, noi avevamo grossi pregiudizi, ma ha preso un’altra strada, è veramente cambiato e ha un talento incredibile. Sarebbe la vittoria più bella”. Il riferimento è a Marco Mingardi, che in effetti non aveva conquistato la finale, ma poi è stato ripescato e ora è in lizza per la vittoria finale. Un percorso complicato il suo, ma potrebbe avere un epilogo sorprendente…
La sorpresa Mingardi: ripescaggio e finalissima
Ripescato e possibile vincitore di Tu si que vales 2022: ci riferiamo a Marco Mingardi, a tutti gli effetti la sorpresa di questa finale, perché non solo è stato ripescato, ma poi ha battuto altri tre concorrenti della quartina nella quale è stato inserito. Dunque, è passato alla finalissima con il 42% delle preferenze, preparandosi a dare filo da torcere al mago Daniel K e al mentalità James. Siamo però ancora a quota tre, mentre la finalissima prevede quattro concorrenti in sfida.
Dunque, manca uno all’appello ed è colui che uscirà dal poker finale che si sta sfidando. Sui social intanto infiamma il dibattito sul caso Mingardi perché, pur avendo apprezzato la sua performance, in molti non hanno condiviso il fatto che sia stato scelto per ambire al titolo di vincitore. Ma del resto le polemiche quando c’è un televoto di mezzo non mancano mai… (agg. di Silvana Palazzo)
Anche James passa alla finalissima di Tu si que vales 2022
Si avvicina il momento della verità nella finale di Tu si que vales 2022, quello in cui scopriremo i quattro concorrenti che si sfideranno per diventare il vincitore di questa edizione. I primi due concorrenti scelti dal pubblico con il televoto sono Daniel K e James. Dunque, un mago e un mentalità. Questo è già uno spunto di riflessione interessante… Ma non sono mancate le sorprese anche per la finale del talent. C’è infatti un ripescaggio, quello di Marco Mingardi, che era stato scartato proprio ad un passo dalla finale, nella penultima finale.
Ma è stato ripescato e quindi anche lui è in corsa. Quel che non è chiaro è il motivo per il quale sia stato ripescato. Anche sui social si dibatte su questo giallo, anche perché non è ancora chiaro chi sia venuto meno. Mentre se ne discute, in studio hanno chiamato in diretta la mamma di Mingardi che si è emozionato… (agg. di Silvana Palazzo)
Daniel K il primo nella finalissima di Tu si que vales 2022
Non è il vincitore finale, ma il primo che passa alla finalissima e sognare il podio, oltre che il successo a Tu si que vales 2022. Ci riferiamo al mago Daniel K, che ha ottenuto il 32% nel telefoto. Una vittoria di un soffio su Antonietta Messina, la cantante che combatte contro la malattia, che invece ha totalizzato il 31%. A seguire i giovani The Lady col 29%, mentre Hunter Howell ha colpito meno, anche se la sua esibizione è stata comunque spettacolare.
C’è già, dunque, il primo nome della quartina che si giocherà il titolo di vincitore a Tu si que vales 2022, ma siamo ancora all’inizio di questo cammino divertente ed emozionante. Infatti, ora parte la sfida tra i finalisti che fanno parte del secondo quartetto di finalisti. Da questo primo risultato comunque appare evidente che questa edizione è destinata a regalare delle belle sorprese… (agg. di Silvana Palazzo)
Gerry Scotti e Sabrina Ferilli vincono la sfida dei giudici
Non smette di regalare sorprese Tu si que vales 2022, anche se con la finale di oggi questa edizione volge al termine. La puntata, però, si sta rivelando subito divertente, ma stavolta non per le esibizioni dei concorrenti. La sfida tra i finalisti sta per cominciare, nel frattempo è andata in scena quella tra i giudici, votati dal pubblico in studio. A trionfare Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, che si sono esibiti in Roma nun fa’ la stupida stasera dal Rugantino. I due si sono lasciati andare ai festeggiamenti, forse fin troppo, visto che non sono mancati i botti.
Una parentesi senza dubbio divertente, come il siparietto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, con la prima che ha mostrato il dito medio all’amica. La diretta tv comunque conferma le difficoltà nella conduzione di questo programma con un parterre di giudici così frizzanti. “State buoni però”, li ha bacchettati infatti Belen Rodriguez, che a fatica è riuscita a presentare il primo finalista di oggi di Tu si que vales 2022. (Agg. di Silvana Palazzo)
I look della finale di Tu si Que vales 2022
I 16 finalisti di Tu si que vales sono pronti a salire sul palco per giocarsi il titolo d vincitore di questa edizione. Lo spettacolo comincia, in diretta su Canale 5, con due sorprese: si tratta di Aaron e Gianmarco, due allievi di Amici 22. Anche loro saranno protagonisti di un’esibizione, sicuramente imperdibile, ma per accompagnare i telespettatori e il pubblico verso la vittoria finale. Occhi puntati anche sui look: Belen Rodriguez in total black per l’occasione, invece Sabrina Ferilli in total white per regalare un bel contrasto. Tailleur rosa per Maria De Filippi.
Per l’occasione, tra l’altro, l’attrice è al centro delle sedute riservate ai giurati, ma questo non le basterà a sfuggire alle attenzioni di Giovannino, che infatti si è presentato in stile James Bond per la finale di Tu si qui vales, regalando già i primi botti. (agg. di Silvana Palazzo)
Verso la finale di Tu si Que vales 2022
Sabato 19 novembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Tu si Que vales 2022. Quella che si conclude questa sera è un’edizione che ha convinto ancora una volta il pubblico. Nonostante la concorrenza di Ballando con le stelle 2022, Tu sì que vales 2022 ha incollato, ogni settimana, milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. L’appuntamento con la finalissima è sicuramente imperdibile. Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni condurranno in diretta l’ultimo appuntamento con la nona edizione di Tu si que vales al termine del quale sarà decretato il vincitore.
Questa sera, il compito di giudicare i finalisti non toccherà ai giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, ma al pubblico che, attraverso il televoto, potrà regalare la vittoria e il montepremi finale da 100mila euro al più meritevole.
I finalisti di Tu si que vales 2022: chi sarà il vincitore?
Questa sera, sul palco di Tu si que vales 2022, saliranno tutti i finalisti che proveranno a portare a casa la vittoria con i grandi consensi del pubblico. I concorrenti che si sfidano per il titolo di “campione” sono: la cantante Antonietta Messina, gli acrobati Arte Algo, l’atleta inventore Diego Gastaldi, il gruppo teatrale che gioca con le ombre Die Mobiles, padre e figlio acrobati Dima e Roman, i pole dancers Fiammetta Orsini e Francesca Prini, il pilota di monoruota Hunter Howell, il mentalista James, il fachiro Muy Moi; gli ex ginnasti The Lads, il mimo comico Trygve Wakenshaw e l’acrobata aerea Yelizaveta Krutikova.
Solo uno tra tutti i finalisti porterà a casa la vittoria e il montepremi finale da 100mila euro. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto.
I finalisti della Scuderia Scotti e come vedere la finale di Tu si que vales 2022 in streaming
Questa sera si svolgerà anche la finale della Scuderia Scotti di Tu si que vales 2022. A contendersi la vittoria saranno i ballerini Valter La Mantia e Giovanni Lepori e il cantante Roberto Maurici. Chi conquisterà la vittoria finale dopo aver sbaragliato la concorrenza degli altri bizzarri talenti?
Come sempre, la finale di Tu si que vales 2022 è visibile in diretta televisiva su canale 5, ma anche in diretta streaming su Mediaset Infinity che consente anche di recuperare le precedenti puntate del talent show.