Tu si que vales 2023, diretta 4a puntata e commento live

Giunge al termine la quarta puntata di Tu sì que vales 2023 ma non prima di un nuovo elemento aggiunto alla Scuderia Scotti. In studio arriva infatti Italo Arienti, un signore di una certa età che riesce però a fare flessioni e acrobazie che esaltano Gerry Scotti al punto da volerlo nella sua Scuderia. I Barcelona Guitar trio invece ammaliano il pubblico suonando insieme in modo incredibile la chitarra. Anche per loro 4 sì.



Gds Mega si esibiscono invece in una particolare danza coreografata con gli ombrelli. Una performance ipnotica che conquista il pubblico. Jean Philippe Deltell è invece un concorrente estremamente simpatico che fa acrobazie con la corda. Anche per lui sì e applausi della giuria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimo Cammarata conquista la Scuderia Scotti

Continuano le esibizioni della quarta puntata di Tu sì que vales 2023. Sul palco arriva un quartetto di ballerini scatenati e super acrobatici: sono Francesca, Simone, Daniela e Michele che si esibiscono nel rock acrobatico. Le evoluzioni sono incredibili, tanto che la giuria ne rimane estasiata e li premia con quattro sì.



È poi il momento di Massimo Cammarata, che arriva sul palco con la volontà di esibirsi in una famosa danza di Adriano Celentano. Il risultato è esilarante ma ben poco simile all’originale. Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto sono pronti infatti a stoppare l’esibizione, ma Gerry Scotti li ferma perché ha un’altra idea: chiama infatti la Scuderia Scotti per dare un posto al concorrente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimo Cammarata conquista la Scuderia Scotti

La quarta puntata di Tu sì que vales 2023 vede il ritorno sul palco di Amedeo Abbate, 36enne che ha ricevuto da Maria De Filippi la clessidra, ovvero la possibilità di riesibirsi per tentare di ottenere il 100% del favore della giuria. Il concorrente aveva ottenuto l’86% del gradimento, quindi non proprio vicinissimo all’obiettivo, tuttavia Maria De Filippi ammette di avergli voluto comunque dare questa possibilità perché colpita dal suo numero comico così originale.



Amedeo dunque si esibisce nuovamente ma la giuria continua a non apprezzare del tutto la sua performance, arrivando soltanto al 93% del gradimento. Arriva dunque in semifinale ma non in finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessia Tavian ci riprova ma non conquista la finale

La diretta di Tu sì que vales 2023 continua con il ritorno sul palco di Alessia Tavian, la concorrente che ha ricevuto la clessidra da parte di Gerry Scotti. La concorrente può riesibirsi per tentare di conquistare il 100% dalla giuria ma anche in questa seconda occasione non riesce nella sua missione. Segre poi l’esibizione rocambolesca dei Wrestling Megastars, che lascia letteralmente spiazzata la giuria. Due attrici infatti si azzuffano sul palco di Canale 5 . (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ivan Di Fenza imita Gigi D’Alessio ma va male

La quarta puntata di Tu sì que vales 2023 continua con l’esibizione di Ivan Di Fenza. Il concorrente arriva in studio dichiarando di essere diventato virale sul web per la sua somiglianza ad un celebre cantante. La giuria capisce subito: Gigi D’Alessio. Ivan allora annuncia che si esibirà sulle note di ‘Non molare mai’, ma la sua è una performance in playback. Gerry Scotti vede in lui una possibilità e si prepara per accoglierlo in Scuderia ma poi non va.

Prima della performance del signor Ivan ad esibirsi è stato però un gruppo di affascinanti giovani, i Mandy Musen, che sono riusciti poi anche a coinvolgere anche Sabrina Ferilli che si è scatenata in una danza in mezzo a tutti loro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Clessidra di Maria De Filippi per Amedeo Abbate

La quarta puntata di Tu sì que vales 2023 continua con le esibizioni di Alessia Tavian, che ottiene da Gerry Scotti la possibilità di potersi riesibire una seconda volta per tentare di ottenere il 100% della giuria popolare. Poi si continua con un’atmosfera cupa introdotta dalla signora Gloria, una simpatica vecchina che invece nasconde qualcosa di misterioso.

Il Duo Paradise conquista invece il 100% della giuria popolare aggiudicandosi poi la possibilità di conquistare la finale. È poi il momento di un altro ingresso di Giovannino, che fa scoppiare nuovi botti per la ‘felicità’ di Sabrina Ferilli. La comicità quasi triste di Amedeo Abbate conquista tutta la giuria, aggiudicandosi la clessidra di Maria De Filippi per riprovare a tentare di conquistare la finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Urla e paura con la signora Gloria

La nuova puntata di Tu sì que vales 2023 ha inizio con una prova in esterna con il ninja warrior Jay. Con l’aiuto di una sbarra di ferro e una corda il concorrente si arrampica fini in cima ad una struttura alta molteplici metri, lasciando i giurati a bocca aperta. La giuria popolare lo vota con il 98 per cento delle preferenze, per poco non può tentare di accedere alla finale.

Arriva poi il primo ingresso di Giovannino con tanto di aspirapolvere a seguito. Tutti i giudici puliscono a terra tranne Sabrina Ferilli e questo basta al personaggi vestito di rosso per stuzzicarla ancora una volta. È tempo poi di una cantante che non ottiene la finale ma la possibilità di riesibirsi grazie alla clessidra di Gerry Scotti. Si continua poi con i brividi e le urla di ‘paura’ con la signora Gloria, pronta a spaventare i concorrenti con trucchi magici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi finalisti in arrivo? Ecco chi ha scelto già la giuria

Tutto pronto per la nuova puntata di Tu si que vales 2023. Questa sera 14 ottobre il trio di conduttori presenta sul palco i nuovi concorrenti che aspirano ad ottenere i quattro sì dei giudici più quelli della giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli, e magari a conquistare direttamente un posto in finale. In queste prime tre puntate sono d’altronde già cinque gli artisti che si sono assicurati la finale.

Nella prima puntata è stato l’illusionista Enzo Weyne a conquistare il 100% della giuria popolare e i 4 sì; nella seconda invece si sono aggiudicati un posto i Messoudi Brothers, giocolieri che riescono a spogliarsi durante il numero, e il Duo Vita, acrobati col cerchio. Nella terza invece ancora un duo di acrobati, Duo Artur & Esmira, e gli illusionisti virtuali Les French Twins. Chi li raggiungerà nella puntata di questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2023, anticipazione 4a puntata: i talenti puntano al turno successivo

Questa sera – sabato 14 ottobre – torna il consueto appuntamento con Tu si que vales 2023; il talent targato Canale 5 con innumerevoli volti a caccia della tanto agognata finale. Le danze sullo show si apriranno come al solito alle 21:25 e sul palco saliranno come di consueto esperti e dilettanti allo sbaraglio con l’unico intento di convincere pubblico e giuria. Dal mondo dello sport a quello della musica, passando per il cabaret fino a esibizioni all’insegna delle emozioni; tutto questo arricchirà anche la diretta della 4a puntata di Tu si que vales 2023.

Per la 4a puntata di Tu si que vales 2023 – in onda questa sera alle ore 21:25 su Canale 5 – la regola base sarà la medesima. Tentare di convincere il banco dei giudici e il pubblico al fine di accedere al turno successivo. Per chi se lo fosse perso, il regolamento prevede un’esibizione a tempo con i giurati dotati della facoltà di scandire la durata. Eventuali aggiunte o sottrazioni dipendono proprio dal feedback temporaneo di chi è chiamato a dare il giudizio finale: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Luciana Littizzetto.

Tu si que vales 2023, anticipazioni: chi andrà in finale?

In attesa di scoprire chi si metterà in evidenza in occasione della diretta della 4a puntata di Tu si que vales 2023, fari puntati anche sulle simpatiche gag che spesso offre il “capo” della giuria popolare: Sabrina Ferilli. L’attrice ha ormai una posizione consolidata nel programma e spesso e volentieri arricchisce la trasmissione con punti di vista irriverenti e commenti tutti da ridere. Di certo non mancheranno le consuete diatribe con Giovannino; chissà quale scherzo le ha riservato per la puntata di questa sera.

Sul fronte giuria, tutta l’attenzione degli appassionati di Tu si que vales 2023 è rivolta alla new entry: Luciana Littizzetto. L’attrice comica ha già imposto la sua firma con la consueta verve irriverente. Ma per i concorrenti non ci sarà solo lei da convincere; al fine di trovare un posto per la finale, saranno fondamentali anche i giudizi degli altri giurati: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.