Tu sì que vales 2023: anticipazioni e diretta 5a puntata
Il sabato sera di canale 5 continua ad essere dedicato al vero talento. Oggi, sabato 21 ottobre, in prima serata, subito dopo il quotidiano appuntamento con Striscia la notizia, torna Tu sì que vales 2023. Il quinto appuntamento, esattamente come i precedenti, è pronto a regalare emozioni, brividi ma anche emozioni sia al pubblico presente in studio chiamato a giudicare ogni esibizione insieme alla giuria tecnica sia ai telespettatori. A presentare, nel corso della serata, tutti i concorrenti sarà il trio composto da Martina Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara.
A chi spetterà, invece, il compito di giudicare ogni performance? Naturalmente alla giuria tecnica composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Non mancherà, poi, la giuria popolare guidata da Sabrina Ferilli, pronta a regalare anche simpatici siparietti ai telespettatori con la complicità della De Filippi e della Littizzetto.
I concorrenti di Tu sì que vales 2023
Cantanti, acrobati, poeti, artisti di strada, musicisti, ballerini, comici, illusionisti, giocolieri, circensi, attori e talenti vari sono pronti a salire sul palco di Tu sì que vales 2023 sperando di poter conquistare immediatamente la finalissima. Per farlo, tuttavia, è necessario ricevere quattro sì dai giudici e il cento % dei voti della giuria popolare. Finora, i concorrenti già in finale sono l’illusionista Enzo Weyn, Messoudi Brother, il Duo Vita, il Duo Artur & Esmira, e gli illusionisti virtuali Les French Twins. Nella quarta puntata, invece, ha conquistato la finalissima il Duo Paradis, atleti di mano a mano.
Spazio, naturalmente, anche i concorrenti della Scuderia di Gerry Scotti che, dopo quattro puntate, è formata dal ballerino Simone Cassano, dal mangia ricci Salvatore Miraglia, dal ballerino Massimo Cammarata e da Italo Arienti, anziano spogliarellista e ballerino.
Come vedere in diretta streaming Tu sì que vales 2023
Tu sì que vales può essere seguito, ogni settimana, sia in diretta televisiva che in diretta streaming. Per seguire la diretta televisiva basta sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 21.20. Contemporaneamente si può seguire la diretta streaming collegandosi a Mediaset Infinity disponibile sia come sito che come app per pc, tablety, smartphone e smart tv. Grazie a Mediaset Infinity, le puntate di Tu sì que vales 2023 sono sempre disponibili così come le esibizioni singole dei concorrenti.