Tu sì que vales 2023, anticipazioni 6a puntata: nuovi artisti in scena
Questa sera 28 ottobre 2023 va in onda su Canale 5 la sesta puntata di Tu sì que vales. Ci avviciniamo sempre più alla fase delle semifinali del programma, come sempre condotto da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. A giudicare i talenti che si presentano sul palcoscenico gli amati volti del programma, storici e nuovi: Maria De Filippi, Gerry Scotti, la new entry Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli rappresenta invece la giuria popolare.
Da quest’anno Tu sì que vales porta in scena una novità importante: un meccanismo che permette ad un concorrente scelto di ricevere la possibilità di esibirsi nuovamente per ottenere il 100% della giuria popolare e conquistare la finale diretta. Il tutto è possibile attraverso il dono di una clessidra, che un giudice può dare ad un concorrente che ha apprezzato in modo particolare.
Tu sì que vales 2023: nuovi finalisti scelti dalla giuria?
A proposito di finale, i concorrenti che l’hanno già conquistata sono: gli acrobati Mystery of Gentlemen e il bambino violinista Samuele Palumbo, che si sono esibiti nella quinta puntata. Poi ancora in quelle precedenti: l’illusionista Enzo Weyn, Messoudi Brother, il Duo Vita, il Duo Artur & Esmira, e gli illusionisti virtuali Les French Twins e il Duo Paradise.
Ricordiamo che tra le varie esibizioni ci sarà anche spazio per la Scuderia Scotti. Alcuni concorrenti esilaranti e con performance al limite dell’assurdo saranno infatti assoldati da Gerry Scotti per la sua ‘gara a parte’, che da anni diverte il pubblico di Tu sì que vales. Non mancheranno infine le incursioni del simpatico Giovannino.
Tu sì que vales 2023: come seguire la puntata in streaming
Tu sì que vales può essere seguito, ogni settimana, sia in diretta televisiva che in diretta streaming. Per seguire la diretta televisiva basta sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 21.20. Contemporaneamente si può seguire la diretta streaming collegandosi a Mediaset Infinity disponibile sia come sito che come app per pc, tablet, smartphone e smart tv. Grazie a Mediaset Infinity, le puntate di Tu sì que vales 2023 sono sempre disponibili così come le esibizioni singole dei concorrenti.