Tu sì que vales 2023, anticipazioni 7a puntata: chi conquisterà un posto in finale?

Questa sera 4 novembre 2023 va in onda su Canale 5 la settima puntata di Tu sì que vales. Lo show del sabato sera condotto da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni si prepara alla sua fase finale, ormai imminente. Ci sono ancora artisti che sperano di conquistare i 4 sì della giuria, composta da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Oltre al sì della giuria popolare, rappresentata da Sabrina Ferilli.



Quest’anno i concorrenti in gara di Tu sì que vales hanno però una possibilità in più di conquistare un posto in finale, grazie alla Clessidra. Si tratta di un meccanismo che permette ad un concorrente scelto da uno dei quattro giudici di esibirsi nuovamente per ottenere il 100% della giuria popolare e conquistare dunque l’accesso alla finale.



Tu sì que vales 2023: nuovi concorrenti e la Scuderia Scotti

Rimanendo in tema di finale, tanti sono i concorrenti che hanno già conquistato un posto e aspirano alla vittoria. Si tratta di: l’illusionista Enzo Weyn, Messoudi Brother, il Duo Vita, il Duo Artur & Esmira, e gli illusionisti virtuali Les French Twin, il Duo Paradise, gli acrobati Mystery of Gentlemen, il bambino violinista Samuele Palumbo e il pole dancer Dimitry Politov.

La gara sarà però scandita anche da momenti esilaranti, come le varie incursioni del simpatico Giovannino, pronto a mettere sotto torchio Sabrina Ferilli con scherzi e sfottò. Parte amatissima di Tu sì que vales è poi quella dedicata alla Scuderia Scotti. Per ora Gerry ha assoldato nella sua squadra i seguenti concorrenti: il ballerino Simone Cassano, Salvatore Miraglia (che mangia i ricci di mare interi), il ballerino Massimo Cammarata, lo spogliarellista Italo Arienti e i cantanti Claudio Casolaro e Rocco Angelino. Chiuderà questa sera la squadra con gli ultimi concorrenti?



Tu sì que vales 2023: come seguire la puntata in streaming

Tu sì que vales può essere seguito, ogni settimana, sia in diretta televisiva che in diretta streaming. Per seguire la diretta televisiva basta sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 21.20. Contemporaneamente si può seguire la diretta streaming collegandosi a Mediaset Infinity, disponibile sia come sito che come app per pc, tablet, smartphone e smart tv. Grazie a Mediaset Infinity, le puntate di Tu sì que vales 2023 sono sempre disponibili così come le esibizioni singole dei concorrenti.