Tu si que vales 2024, diretta e commento 2a puntata

Si va verso la conclusione della seconda puntata di Tu si que vales 2024, che tornerà sabato prossimo con il terzo appuntamento di questa stagione. Chiude in bellezza la coppia formata da Ruben e Ivan che tornano per guadagnarsi un posto in finale: tutto fatto, sono piaciuti a tutto. Sorprendente invece il numero dell’illusionista Fernando Velasco, bravissimo a catalizzare l’attenzione del pubblico con una sfida assai ardua: liberarsi prima che una serie di pericolose lance lo colpiscano.



Guadagna applausi a scena aperta il ventunenne Federico Casto, studioso della matematica a Padova. La coreografia sulle note de “La sera dei miracoli” e l’esibizione struggente dedicata al nonno (con tanto di utilizzo della sua camicia) convince davvero tutti: è sì al 95%. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



A Tu si que vales 2024 il baby talento col mandolino

Proseguono le esibizioni dei talenti di Tu si que vales 2024. In questa seconda puntata c’è anche Vincenzo Angarano, concorrente ideale per la scuderia Scotti che abbraccia un nuovo componente. Si fa sul serio, invece, con Lindy Hot Crew, ballerini dai venticinque ai quarantacinque anni che hanno un solo obiettivo: trasmettere energie e coinvolgere. Detto, fatto. L’esibizione include anche i giudici e alla fine esce fuori un boogie che vale un 71% di approvazione.

Ancora spettacolo con Ruben e Ivan a tu si que vales 2024, due ragazzi eccezionali dalle grandi capacità. Capacità che sicuramente appartengono ai Circus Circle, che si esibiscono in esterna. Da applausi, ancora, il babu talento Dario Panebianco che suona il mandolino in maniera magistrale all’età di diciassette anni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Emanuele ha superato ogni limiti a Tu si que vales 2024

Emanuele, il ragazzo forzuto che ha spostato la macchina parlante con una fune, ha superato ogni limite e ha conquistato la finale di Tu si que vales 2024, con un ottimo 100%. C’è spazio per una piccola grande sorpresa per Sabrina Ferilli, che duetta con Sal Da Vinci sulle note di Rossetto e caffè, brano con cui la showgirl romano è in fissa. Tornando ai concorrenti, tocca al simpaticissimi Erik, che si presenta in studio uno scatolone tira fuori alcune chips di polistirolo.

Per lui un numero divertente, ma non solo: coi ballerini classici che fanno ingresso al centro dello studio, i giurati e il pubblico assistono ad un momento di equilibrismo e ironia. Performance molto apprezzata dagli spettatori, anche se – mentre scriviamo – è il duetto tra Sal Da Vinci e Sabrina Ferilli a spopolare sui social… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tu si que vales 2024, Massimo Mandillo è uno spasso ma…

Prosegue la caccia dei talenti a Tu si que vales 2024, con tanti nuovi concorrenti al vaglio della giuria in questa seconda puntata. Come non menzionare l’equilibrista Zhenyu Li, che lascia il segno e conquista Gerry Scotti. “Ha un equilibrio ed una forza fuori dal normale”, dice Zio Gerry, che rimane letteralmente impressionato. Impressionante come la storia personale del concorrente, che ha iniziato ad allenarsi fin da bambino.

Per i giudici vale e non ci sono dubbi sul concedergli il tanto ambito pass. Avanti, con Massimo Mandillo, un personaggio alquanto bizzarro che sembra potersi candidare per la scuderia Scotti, invece resterà ai margini. Il bagnino non convince la Littizzetto che li abbassa il tempo, mentre Sabrina glielo rialza. Destino comunque segnato? Sembra proprio di sì… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Una macchina parlante a Tu si que vales 2024

Tutto pronto per la seconda puntata di Tu sì que vales 2024, in compagnia di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudi Zerbi, Luciana Littizzetto e tantissimi concorrenti di talento. Questa sera commenteremo insieme le principali esibizioni, gli sketch migliori e i momenti memorabili della serata. Ad aprire le danze ci pensa una macchina parlante, che si presenta come Lisa e sfida la giuria: quante persone possono entrare dentro questa vecchia cinquecento gialla?

L’autore del numero fa salire tutti a bordo e promette di spostare il carico con una fune. Zio Gerry si diverte ad ostacolare il concorrente premendo il freno, ma poi lascia che il ragazzo completi il numero con la sua macchina parlante. Una prova di forza perfettamente riuscita, tra gli applausi del pubblico. Non male come inizio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tu sì que vales 2024, anticipazioni seconda puntata 28 settembre

È tutto pronto per la seconda puntata di Tu sì que vales 2024, che torna in onda questa sera, 28 settembre, su Canale 5 in prima serata. A partire dalle 21.30 circa, Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni danno il via al nuovo appuntamento che presenterà ai giudizi una lunga serie di concorrenti che si esibiranno per conquistare un posto nella semifinale del programma. Ad assistere alle performance è il quartetto composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, mentre alla poltrona della giuria popolare c’è l’immancabile Sabrina Ferilli.

E non mancheranno, nel corso di questa seconda puntata di Tu sì que vales 2024, le incursioni esilaranti di Giovannino, che per questa edizione ha deciso di portare sul palco un approccio diverso e più distaccato da Sabrina Ferilli; ma quanto durerà?

I concorrenti di Tu si que vales 2024: chi è già passato

In attesa di scoprire come andranno i nuovi battibecchi tra Ferilli e Giovannino, ricordiamo che i concorrenti in gara, per poter arrivare alla semifinale e passare il provino, dovranno ottenere almeno due sì dalla giuria e la maggioranza del pubblico. Qualora ottenessero il 100% del gradimento del pubblico, potranno avere la possibilità di andare direttamente in finale, cosa che saranno i 4 giurati, in modo unanime, a decidere. Finora un solo concorrente ha conquistato la finale diretta e si tratta di Matteo Fraziano, un artista delle ombre cinesi.

Gli altri concorrenti che hanno ottenuto il pass della giuria alla fase successiva nella prima puntata sono stati: Nanjing Acrobatic, Marcelito Pomoy, Viggo Venn, Colombia Salsa Style, Young Min, Compagnie Youcef Ouali, Solange Kardinaly, Louis Biggs, Compagnia Lift, Marceau Bidal, Kevin James, Vincenzo; Matteo, Cristian e Adam; Zach’s Contraptions.

Come vedere Tu sì que vales 2024 in diretta streaming

Ricordiamo che nel corso della seconda puntata di Tu sì que vales 2024 ci sarà anche spazio per la Scuderia Scotti, il simpatico team di Gerry Scotti che ha già assoldato il suo primo concorrente: il ballerino Bruno Costanza. Infine, ricordiamo che Tu si que vales 2024 può essere seguito in diretta televisiva, sintonizzandosi su Canale 5 a partire dalle 21.20, ma anche in diretta streaming. Per farlo bisognerà collegarsi a Mediaset Infinity, disponibile sia come sito che come app per pc, tablet, smartphone e smart tv. Qui sarà possibile trovare anche i video delle esibizioni singole dei concorrenti e la puntata andata in onda a partire dal giorno dopo.