Tu si que vales 2024, commento e diretta terza puntata

Infornata finale di talenti a Tu si que vales 2024, con Federico Picchianti che porta sul palco un ragazzo ed una ragazzo per impartire lezioni di baci. Il suo numero è abbastanza interessante, da esperto di incontri riesce a coinvolgere e intrigare tutti i giudici. Tra un’esibizione e l’altra arriva il momento della musica, con una delle concorrenti che si mette alla prova nella Carmen di Bizet.



Il colpo di scena spunta dalla grossa gonna della cantante, dove spuntano due ballerini che danno vita ad una coreografia di What a feeling di Irene Cara. L’effetto sorprese riesce appieno, mentre sono ormai prive di effetto sorpresa le incursioni puntuali e ripetute di Giovannino. Il pubblico però apprezza e se la ride di gusto… (Agg.Jacopo D’Antuono)



Tu si que vales 2024: Dario, Pietro e Veronica commuovono Gerry Scotti

La diretta della terza puntata di Tu si que vales 2024 ci sta regalando momenti di grande divertimento e commozione. La gag del nobile con Sabrina Ferilli ha raggiunto livelli spassosi, tra colpi di scena, pianti e servizi del thè finiti distrutti. Pietro, Veronica e Dario, si esibiscono con tutt’altro tenore e con un mood decisamente diverso. I tre ragazzi sostengono il progetto Sognoattivo per Dario, tetraplegico. Gerry Scotti non riesce a trattenersi e si commuove.

Ad un certo punto esprime tutto il suo dissenso nei confronti della società attuale, nella quale i tetraplegici non riescano a percepire più di trecento euro al mese. Luciana Littizzetto si unisce a Gerry e commenta amareggiata: “Mancano le istituzioni”. Tutto giusto e condivisibile, c’è solo tanta amarezza dopo questo spezzone. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Luciana Littizzetto stregata da un nobile a tu si que vales 2024

Ed eccoci con il commento dei momenti più divertenti di questa terza puntata di Tu si que Vales 2024, come ogni sabato sera in diretta su Canale 5. Tra i primi talenti in pista, abbiamo gli ungheresi degli Urban Verbunk: un gruppo molto capace che si mette in mostra con  acrobazie acquatiche davvero intriganti. Ottengono un plebiscito. Meritevoli di menzione anche i fratelli Bill ed Emily con una prova acrobatica ad alta tensione.

Il mitico Giovannino spezza la tensione della gara con una tipica incursione tra i giudici. Poi tornano in scena altri ballerini talentosi e ancora il settantaquattrenne Francesco De Robertis, concorrente dalle origini nobili che fa scatenare Luciana Littizzetto: “Si vede dalla r moscia”, la boutade dell’opinionista. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Tu si que vales 2024, anticipazioni: cosa aspettarci nella terza puntata

Ritorna su Canale 5 Tu sì que vales 2024, con una nuova puntata ricca di emozioni prevista per la serata di sabato 5 ottobre. Il talent show è ripartito alla grande con la storica giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Saranno proprio loro a commuoversi e a vivere a pieno le emozioni di questa nuova stagione, con tanti talenti che ogni volta lasciano il pubblico a bocca aperta. Anche durante la terza puntata ritroveremo Sabrina Ferilli, che rappresenterà la giuria popolare, la quale verrà interrotta dal mitico Giovannino (Giovanni Iovino).

Cosa vedremo a Tu sì que vales 2024 durante la puntata di Sabato 5 ottobre? Il sabato sera ormai è diventato uno dei giorni preferiti dal pubblico, che può sedersi di fronte alla televisione e stupirsi tra aspiranti ballerini, cantanti, comici, attori e tanto altro! Anche questa sera, le Tu sì que vales 2024 ci raccontano una puntata piena di emozioni e concorrenti, che daranno il meglio di sè per vincere i tanto desiderati 100mila euro. Lo scorso anno è stato Simone Palumbo ad aggiudicarsi il titolo di vincitore: il violinista aveva incantato tutti grazie al suo talento e alla sua sensibilità.

Tu sì que Vales 2024, anticipazioni terza puntata di oggi 5 ottobre: Sabrina Ferilli commossa

Tutto pronto per la puntata di oggi 5 ottobre 2024, che come al solito andrà in onda su Canale 5. Lo share promette bene, dato che la scorsa settimana ha raggiunto un punteggio altissimo, il 24,46%. Le anticipazioni di Tu sì que vales 2024 lasciano col fiato sospeso dato che si preannuncia uno scoppio in lacrime di Sabrina Ferilli, la quale non riuscirà a contenere le lacrime dopo una performance commovente. Poi si preannunciano acrobati che faranno capriole attaccati ad un elastico, ma anche un’esibizione che avrà toccato il cuore di Maria De Filippi.

Quest’ultima, secondo le anticipazioni, è rimasta colpita dalla semplicità di un ragazzo che ha portato in scena una dimostrazione con una macchina d’epoca gialla. E ancora, Rudy Zerbi rimarrà senza parole dopo una danza acrobatica mentre la Littizzetto lancerà baci da lontano ad un concorrente. Insomma, non ci resta che lasciarci travolgere dalle emozioni e dalla bellezza di ciò che il corpo umano riesce a fare, che sia cantare, giocare con la comicità o ballare egregiamente.

Come vedere Tu sì que vales 2024 in streaming: orario, canali e ospite speciale

La puntata del 5 ottobre 2024 di Tu sì que vales è visibile dalle 21.25 su Canale 5, ma ricordiamo al pubblico che si può recuperare in ogni momento collegandosi su Mediaset Infinity, dove è possibile riguardare le puntate precedenti o i momenti più belli della serata. La terza puntata non si può proprio perdere, anche perchè l’ospite speciale di stasera sarà la campionessa olimpionica Alice D’Amato, che a soli 21 anni si è aggiudicata un’oro alla trave a Parigi 2024. L’atleta salirà sul palco per ispirare il pubblico e tutti i concorrenti a non arrendersi mai!