Tu si que vales 2024, diretta e commento 4a puntata 12 ottobre
Grande chiusura a Tu si quel vales 2024, con tantissime emozioni nel finale di questa quarta puntata. Applausi a scena aperta per la ballerina Macarena Ramirez, esperta di flamenco che mostra tutto il suo talento sulle note di Voilà di Barbara Pravi. Parliamo di un’artista di respiro internazionale, non un semplice talento. Ed ecco che con i suoi passi la Ramirez coinvolge e ammalia tutto lo studio, prendendosi il 93% delle preferenze e lasciando di sasso la giuria. Sabrina Ferilli, estasiata dalla sua performance, finisce per commuoversi.
Stupore e sorpresa, invece, con gli acrobati del duo Comme Unique. Anche loro sono dei veterani e si vede: esibizione che è un piacere per gli occhi. Applausi e titoli di coda sulla quarta puntata di tu si que vales 2024. Appuntamento fissato a sabato prossimo con la quinta puntata della stagione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Tu si que vales 2024, Testi Tosti indispettisce Zerbi
Giovannino sempre protagonista a Tu si que vales 2024, spezza le esibizioni e regala momenti di svago al pubblico in studio e a casa. Per quanto riguarda la gara, una coppia che catalizza sicuramente la nostra attenzione è quella formata da David e Skip. Perché? Perché uno di loro è altissimo, risponde di un’asta che permette ad entrambi di inerpicarsi e realizzare un numero da stropicciarsi gli occhi.
Il concorrente successivo fa perdere la testa (o meglio, le staffe!) a Rudy Zerbi: si chiama Claudio Maria Milici, in arte Testi Tosti e quando si presenta fa un lunghissimo giro di parole che indispettisce il giurato. Musicista, tastierista… non si capisce esattamente cosa sia e cosa voglia fare. La sua prova canore finisce direttamente nel cestino: per Zerbi non ci siamo e a quanto pare non è l’unico a pensarla così. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Luigi sfida la gravità a tu si que vales 2024
Proseguono le selezione dei talenti di Tu si que vales 2024 e ovviamente non può mancare la parentesi con Giovannino al pianoforte. Si torna a fare sul serio col diciassettenne Mauro Meledina, genovese con il talento del canto. Se la cava alla grande con Never Enough e conquista in scioltezza tutta la giuria, oltre al 99% del pubblico in studio. Ha un futuro brillante davanti, secondo Rudi Zerbi.
Come dargli torto? Avanti con il cinquantaduenne Luigi Salafia, ‘atleta indipendente’, perché – dice lui – ha detto di no a tanti sponsor. Con il suo numero vuole sfidare la gravità, ma alla fine esce fuori uno sketch tanto confusionario quanto divertente. Di sicuro è un candidato per la scuderia di Gerry Scotti? Riuscirà a lasciare il segno? E, soprattutto, conquisterà il mitico zio Gerry? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Tu si que vales 2024, ecco Luca e i suoi dinosauri
Ed eccoci con la diretta e il commento live di Tu si que vales 2024. Anche questa sera, sabato 12 ottobre, commenteremo insieme i momenti principali della puntata, tra talenti, gag e sketch meritevoli di una menzione. E allora partiamo subito forte con Luca D’Orta, talento napoletano, che si presenta in studio con una famiglia di dinosauri in costume.
Audace e originale tutto sommato, soprattutto quando i dinosauri diventano ballerini. Rudy Zerbi non ha più paura e infatti arrivano i quattro “vale” dei giudici e il 90% di gradimento da parte del pubblico. Avanti con Gianni Lorusso, l’imperatore del Playback: fa cantare prima Gerry Scotti, poi Luciana Littizzetto. E qui si ride… e si balla. Partenza spumeggiante a tu si que vales 2024. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Tu si que vales 2024, le anticipazioni della 4a puntata su Canale 5
Questa sera, 12 ottobre 2024, va in onda su Canale 5 la quarta puntata di Tu sì que vales 2024. A partire dalle 21.30 circa, Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conducono un appuntamento che si preannuncia ricco di esibizioni strabilianti e risate, grazie anche ai concorrenti che finiranno nella ormai celebre Scuderia Scotti. A giudicare le performance è il solito quartetto composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, mentre alla poltrona della giuria popolare c’è l’immancabile Sabrina Ferilli.
Alle esibizioni dei concorrenti che si avvicenderanno sul palco di Tu sì que vales 2024, si alterneranno le incursioni del simpatico Giovannino, pronto a prendere di mira Sabrina Ferilli con i suoi scherzi, e possibili ospiti.
Concorrenti Tu si que vales 2024: chi è passato alla fase successiva nelle prime puntate
Ricordiamo che i concorrenti che otterranno il 100% di gradimento dal pubblico in studio potranno accedere direttamente alla fase finale del programma, saltando le altre. Tra i concorrenti che finora hanno ottenuto il pass per la prossima selezione troviamo: Nanjing Acrobatic, Marcelito Pomoy, Viggo Venn, Colombia Salsa Style, Young Min, Compagnie Youcef Ouali, Solange Kardinaly, Louis Biggs, Compagnia Lift, Marceau Bidal, Kevin James, Vincenzo; Matteo, Cristian e Adam; Zach’s Contraptions. Nella terza, ancora, hanno ottenuto il 100% e i 4 vale dei giudici gli acrobati Hakuna Matata, aggiungendosi a Matteo Fraziano, Emanuele Condoleo e agli atleti Rubén e Iván.
Il pubblico attende poi, con impazienza, i nuovi concorrenti che si esibiranno in studio per la Scuderia Scotti. Finora, l’esilarante squadra di Gerry Scotti è composta dal ballerino Bruno Costanza e dai cantanti Vincenzo Angarano e Antonino Abbate.
Come vedere Tu sì que vales 2024 in diretta streaming
Ricordiamo che Tu si que vales 2024 può essere seguito in diretta televisiva, sintonizzandosi su Canale 5 a partire dalle 21.20, ma anche in diretta streaming. Per farlo bisognerà collegarsi a Mediaset Infinity, disponibile sia come sito che come app per pc, tablet, smartphone e smart tv. Qui sarà possibile trovare anche i video delle esibizioni singole dei concorrenti e la puntata andata in onda a partire dal giorno dopo.