Tu sì que vales 2024, diretta e commento 7a puntata

La settima puntata di Tu si que Vales 2024 arriva al traguardo con i concorrenti del Bomba Trio, che regalano una gag spassosa alla giuria e al pubblico a casa e in studio. I concorrenti si mostrano nudi sul palco alternandosi con le racchette per coprirsi a vicenda le parti intime; abbiamo a che fare senz’altro con ottimi giocolieri dotati di uno spiccato senso dello humor. E c’è ancora spazio per una esibizione in esterna, quella di Marta Jimenez che vuole sorprendere e stupire con una sorta Bungee – jump con un automobile.



Chiusura affidata al signor Moncada, che annoia Zerbi con un ballo semplice semplice. Si scatena una piccola battaglia tra i giudici, fino al rientro in scio del mitico Giovannino. Si chiudono le audizioni, ma Tu si que vales 2024 torna la settimana prossima con una nuova puntata… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Gruppo di suore a tu si que valete 2024 ma è una gag

Prosegue la diretta di Tu sì que vales 2024, con esibizioni inedite e nuovi concorrenti. Un gruppo di suore catalizza l’attenzione del pubblico a casa, perché sanno cantare e sanno ballare benissimo. L’apoteosi arriva quando una di loro omaggia il film Sister Act, sulle note di I will follow him. Proprio sul più bello però il gruppo getta la maschera e la cantante principale cambia tutto, cimentandosi in Zitti e buoni dei Maneksin, dalla quale toglie le parolacce.

Altre emozioni grazie a due acrobati sul palco di Canale 5, con uno dei due che si esibisce a bordo di una moto da cross. Si chiamano Remi e Chris e hanno 27 e 41 anni: si tratta di due concorrenti francesi che con la loro maestria e le loro abilità acrobatiche hanno conquistato tutti, collezionando il novantasei per cento delle preferenze. Un ottimo traguardo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Il ritorno dell’imperatore a Tu sì que vales 2024

Eccoci con la settima puntata di Tù sì que vales che si apre cn il ritorno dell’imperatore del playback Gianni Lorusso. Il concorrente coinvolge i giurati nella sua specialità, quindi apprezziamo uno zio Gerry scatenato nella hit sanremese di Geolier I’ p’ me, tu p’ te. E poi tocca a Luciana Littizzetto, con Francesca dei Coma Cose in Malavita. E ancora Sabrina Ferilli, nei panni di Sandokan, mentre Rudy Zerbi e Maria De Filippi diventano i Ricchi e Poveri.

Si scatena il pubblico quando Zerbi sfreccia con la sua chitarra e il parrucchino per tutto lo studio di Canale 5, con un’imitazione molto approssimativa di Angela Brambati. Per sua fortuna non siamo a Tale e quale show e, soprattutto, non è un concorrente. Momento comunque molto divertente… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tu sì que vales 2024, anticipazioni 7a puntata: ultime chance per la semifinale

Oggi 2 novembre va in onda la settima puntata di Tu sì que vales 2024, l’esilarante programma del sabato sera di Canale 5, che diverte il pubblico attraverso una serie di esibizioni giudicate dal pubblico – rappresentato da Sabrina Ferilli – e dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. A condurre la settimana puntata il consueto trio composto da Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.

Siamo quasi giunti alla conclusione di questa edizione, e sono dunque queste le ultime chance per accedere alla semifinale di Tu sì quel vales 2024 che si terrà la prossima settimana. È prevista, invece, per il 16 novembre la finalissima del programma che, come sempre, sarà trasmessa in diretta per dare la possibilità al pubblico a casa di votare il proprio concorrente preferito.

Tu sì que vales 2024: chi sono i concorrenti già in finale e della Scuderia Scotti

Nel corso delle sei puntate di Tu si quel vales 2024 andate in onda, alcuni concorrenti sono già riusciti a conquistare un posto in finale. Parliamo di Matteo Fraziano, artista delle ombre cinesi; dello strongman Emanuele Condoleo; di Rubén e Iván, atleti di parkour; degli acrobati Hakuna Matata e, infine, del duo di acrobati Sebas e Sonia. A loro potrebbe aggiungersi, nel corso della nuova puntata, uno o più concorrenti, che non rivedremo, dunque, nella prossima puntata ma direttamente alla finale.

Ma lo stesso vale per la gara parallela che si gioca a Tu si que vales 2024: quella della Scuderia Scotti. In attesa di scoprire quali altri simpatici talenti verranno ingaggiati da Gerry Scotti, ricordiamo che, al momento, coloro che hanno conquistato già un posto sono: Bruno Costanza (ballerino), Vincenzo Angarano (cantante), Antonino Abbate (cantante), Luigi Salafia (sollevatore di pesi) e Francesco Nutini (comico).

Come vedere in diretta streaming Tu sì que vales 2024

Ricordiamo che la settima puntata di Tu sì que vales 2024 va in onda oggi, sabato 2 novembre, alle 21.30 su canale 5, al termine della nuova puntata di Striscia la Notizia. Il talent show del sabato sera di canale 5 può essere seguito anche in diretta streaming su Mediaset Infinity a cui ci si può collegarsi sia al sito che tramite app, disponibile per tutti i dispositivi mobili. Sempre attraverso lo stesso sito, inoltre, è possibile rivedere, in qualsiasi momento, tutte le precedenti puntate, le singole esibizioni dei concorrenti, comprese quelle dei talenti della Scuderia di Gerry Scotti.