Tu si que vales 2024, commento finale 17 novembre 2024

L’ultimo atto di Tu si que vales 2024 ha riscosso grande seguito, finendo tra le tendenze di X dopo una serie di esibizioni e momenti iconici che si sono susseguiti nel programma di Canale Cinque, Sabrina Ferilli vera mattatrice della puntata trasmessa in diretta. Gag, sketch e risate garantite ai telespettatori con la consueta ironia dell’artista romana che si è divertita e non ha fatto niente per nasconderlo.



A Tu si que vales 2024 non mancano le consuete gag tra Sabrina Ferilli e Giovannino, che sono riusciti anche nell’ultimo atto a divertire il pubblico di Canale Cinque. Finisce nel mirino Giulia Stabile e le sue risate continue, non tagliate e giudicate fastidiose a detta di molti telespettatori (Agg. di Vincenzo Pennisi)



Finale Tu si que vales 2024, commento live ultima puntata

Prosegue la finale di Tu si que vales 2024 su Canale Cinque e Matteo Fraziano ha ottenuto un posto tra i super finalisti del programma, per la gioia di Gerry Scotti che si era augurato di vederlo tra i primi classificati.

Tu si que vales 2024 scatena i social e l’esito non ha trovato tutti d’accordo, c’è chi è certo che i giudici stiano spingendo troppo per fare andare avanti il talento, il ragazzo delle ombre ha scatenato i dubbi del pubblico: vedremo chi si aggiudicherà il programma ma come al solito non manca qualche polemica. (Agg. di Vincenzo Pennisi)



Tu si que vales 2024, le stravaganti imitazioni dei giudici

E’ iniziata su Canale 5 l’ultima puntata di Tu si que vales 2024, il programma Mediaset guidato da Maria De Filippi, con Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi che si sono scatenati con alcune stravaganti imitazioni in apertura di puntata, presentando le loro versioni di Loredana Bertè, Vasco Rossi, Tony Effe che hanno divertito il pubblico.

Ospiti della finale di Tu si que vales 2024 il comico Christian De Sica, Gaia e Ilary Blasi, che hanno commentato le esibizioni dei colleghi nel programma di Canale Cinque, regalando subito spensieratezza al pubblico in apertura di puntata, che questa sera incoronerà il vincitore della trasmissione (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Finale Tu si que vales 2024: su Canale 5 in onda l’ultima puntata in diretta

La lunga corsa alla vittoria di Tu si que vales 2024 è quasi giunta al termine. Questa sera, 16 novembre, su Canale 5 andrà in onda la finale del programma che anche quest’anno sarà totalmente in diretta per dare al pubblico a casa di votare il proprio preferito e proclamarlo vincitore. È dunque finito il compito della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, che oggi saranno semplici spettatori delle esibizioni dei talenti che hanno portato fino in finale. Stessa cosa per Sabrina Ferilli, che assisterà allo spettacolo dalla sua poltrone di presidentessa della giuria popolare.

Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni condurranno la lunga serata in diretta, che vedrà solo uno dei dieci finalisti aggiudicarsi il primo premio che consiste in 100mila euro in gettoni d’oro. Non dimentichiamo che, oltre alla gara classica, si svolgerà la finalissima della Scuderia Scotti.

Chi sono i finalisti di Tu si que vales 2024

Ma chi sono i dieci artisti o gruppi che hanno conquistato un posto nella finale di Tu si que vales 2024? Coloro che hanno il posto assicurato già da settimane, avendo ottenuto il massimo del punteggio da giuria e pubblico, sono: Matteo Fraziano, artista delle ombre cinesi; Emanuele Condoleo, strongman; Ruben e Ivan, atleti di parkour, di cui uno è disabile; Hakuna Matata, che sono acrobati; Duo Sebas e Sonia, anche loro acrobati.

A loro si aggiungono i cinque artisti e acrobati che hanno conquistato un posto in finale proprio nel corso delle sfide della semifinale. Parliamo di: Vlad e Sergey, pole dancers; Colombia Salsa Style, ballerini; Marceau Bidal, acrobata; Ssaulabi, atleti di arti marziali; e infine Les Expires, comici. Tra loro c’è il vincitore di Tu si que vales 2024.

Finale Scuderia Scotti e come seguire la puntata in diretta streaming

Come accennato all’inizio dell’articolo, non va dimentica che c’è una finale nella finale di Tu si que vales 2024 ed è quella dei concorrenti della Scuderia Scotti. Vincenzo Angarano (cantante), Francesco Nutini (Comico) e Domenico De Martino (Ballerino) sono i finalisti in gara.

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata su Canale 5, a partire dalle 21.30, ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity mentre sia su questo sito che su Witty Tv è possibile rivedere le esibizioni più divertenti ed emozionanti ma anche clip esclusive, backstage ed interviste ai vari protagonisti.