Tu si que vales in replica su canale 5, commento live

Il signor Umberto è scatenato a Tu Si Que Vales. Nonostante non sia più giovanissimo ha un’energia pazzesca e coinvolgente. Così riesce a far salire sul palco Belen Rodriguez per ballare la bachata, mentre con Sabrina Ferilli balla la salsa cubana. Gerry Scotti lo annota per la sua scuderia, visto che il suo simpatico talento è alquanto particolare. Questo concorrente riesce nell’impresa di far ridere tutti, ma proprio tutti. Anche la Ferilli è divertita mentre balla: “Giriamo all’infinito stasera, questo signore ha preso la serata giusta”. E’ una delle sequenze più simpatiche di questa replica, oltre ai gemelli che hanno rincorso Rudy Zerbi nello sketch iniziale. Con la sua simpatia, il signor Umberto ha compensato le carenze nella danza. Missione compiuta a Tu Si Que Vales. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Squadra Teo vs Squadra Martin

Squadra Teo vs Squadra Martin nella replica di Tu Si Que Vales. Dopo le spettacolari esibizioni dei talenti di questa stasera, ecco l’attesissima sfida di calcetto sul palco di Canale 5. E’ giunto dunque il momento di dare spazio alle spassose sfide tra i giurati, che spezzettano le esibizioni dei veri protagonisti della serata. Gerry Scotti finisce per fare l’arbitro, mentre Teo e Martin Castrogiovanni si sfidano senza esclusioni di colpi. Momento abbastanza divertente, coi ragazzi delle due squadre che si prendono gli applausi ma forse non abbastanza per guadagnarsi il passaggio del turno. La replica di questa sera in onda all’insegna della leggerezza, con poco trash ma con il solito inconfondibile stile di divertimento e spensieratezza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Alberto Urso fa alzare tutti in piedi

Li Marles delizia i giurati di Tu Si Que Vales con particolari acrobazie su un palo di diversi metri. Bravissimo atleta, anche se il suo numero non è nuovo ai telespettatori della trasmissione. Non mancano i momenti di divertimento coi giurati che si punzecchiano a vicenda e battibeccano bonariamente. Come sempre protagonisti Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Due ragazzi strappano il pass con un’esibizione alternativa, nella quale mostrano come divertirsi senza necessariamente intestardirsi con la tecnologia. Sul loro destino ci sono pareri discordanti ma passano. Tocca al grande Alberto Urso esibirsi sul palco di Tu Si Que Vales, con un’esibizione intensa, capace di coinvolgere il suo pubblico. Applausi a scena aperta per il cantante, che guadagna una meritata standing ovation. Umile e capace come pochi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Emma Marrone inebriante con Io Sono Bella!

L’energia inebriante di Emma Marrone fa tremare il palco di Tu Si Que Vales. Nella replica di questa sera la cantante salentina si sbizzarrisce con il bellissimo brano Io Sono Bella. Emozioni ed atmosfera da concerto su Canale 5, peccato solo che la sua sia una partecipazione fugace. Gerry Scotti sorride per l’esibizione di un giocoliere davvero eccellente. Scotti si sente persino ispirato e dice di voler imparare il mestiere. Avanti con Riccardo Mariotti, 26enne di Cattolica, aspirante talento che si presenta a Tu Si Que Vales con delle canzoni eco-friendly. Almeno lui le presenta così. Cerca di far sorridere con una sorta di omaggio comico a Greta Thumberg. ma Rudy Zerbi giustamente gli toglie il tempo. La canzone “come Greta Thumberg” è davvero inascoltabile. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Swami La Rosa si prende il palco

Il personaggio in bretelle di Tu Si Que Vales viene paragonato al grande Robin Williams. Una valutazione decisamente azzardata per quanto ci riguarda. La giuria, tuttavia, lo promuove a pieni voti. Dalla comicità alla danza, con una coreografia sulle note di una canzone di Elisa, ‘Ti Vorrei Sollevare’. Bella esibizione da parte di questa coppia di giovani, che mostra talento e capacità di coinvolgimento. Il livello delle emozioni cresce esponenzialmente con l’arrivo di Swami la Rosa, la cantante malata di fibrosi cistica. Con le sue capacità canore si prende la scena, con la sua storia scuote i cuori del pubblico di Tu Si Que Vales. Nonostante le difficoltà legate alla malattia, Swami è incontenibile. Un’ondata di energia pazzesca travolge gli studi Mediaset.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Rudy Zerbi rincorso dai gemelli col bastone

Magia, illusioni e divertimento nella replica di Tu Si Que Vales con Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Nella parte iniziale della puntata rivediamo all’opera due gemelli che rincorrono Zerbi con un bastone. Un numero tutto sommato originale e “magico”, con il professore di Amici designato vittima perfetta. Il siparietto è divertente, ma anche un po’ ripetitivo di questi tempi. Anche ad Amici, infatti, Rudy Zerbi è stato spesso vittima di molti scherzi da parte degli autori. La replica procede con un concorrente scatenato che non fa altro che ridere. Attira l’attenzione del pubblico e di tutta la giuria, compresa una Sabrina Ferilli sorridente e in gran forma. L’eccentrico personaggio in bretelle ha un numero evidentemente curioso da presentare, ma per il momento non buca lo schermo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nuovo scherzo a Gerry Scotti

Cosa ci attende nella puntata di Tu si que vales in replica questa sera, 29 aprile, su Canale 5? Ad aprire lo show sarà ancora una volta Gerry Scotti con il simpatico duo “Tip e Tap”. Hanno preparato per Rudy Zerbi un altro scherzetto: un grosso armadio che sembra nascondere un potere ma che finisce per dargli solo dei guai. Poi spazio alla prima esibizione: sul palcoscenico arriva Elastic. Il suo numero è un divertente spettacolo a metà tra comicità e mimica. Per lui arrivano tanti complimenti e c’è addirittura chi lo paragona a Robin Williams. Il concorrente viene infatti promosso da tutti e quattro i giudici ma anche dalla giuria popolare che, come svela poi Sabrina Ferilli, lo promuove con il 74% di preferenze. Insomma, un vero e proprio successo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Emma Marrone e Alberto Urso ospiti

Mercoledì 29 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con le repliche della sesta edizione di Tu sì que vales. Dopo la seconda puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.830.000 spettatori pari al 17.6% di share, questa sera, dovrebbe andare in ona la replica della terza puntata, trasmessa lo scorso 2 novembre 2019 e che ha avuto come ospiti Emma Marrone e Alberto Urso. Nel promo dell’appuntamento odierno con il talent show di canale 5 non viene annunciata la presenza dei due cantanti resi entrambi famosi da Amici, ma è probabile che nel corso della serata vengano riproposte anche le esibizioni dei due cantanti. Come sempre, la serata sarà divertente e soprattutto elettrizzante come annuncia la pagina Instagram di Tu sì que vales:La terza puntata di Tu Si Que vales sarà a dir poco elettrizzante. Vi aspettiamo domani in prima serata su Canale“. Chi si presenterà, dunque, sul palco del talent show?

I concorrenti di Tu sì que vales

Quali concorrenti renderanno imperdibile la replica della terza puntata di Tu sì que vales in onda questa sera? Saranno tanti i talenti che si presenteranno sul palco come Mattia e Giulia, atleti di di mano, il mago Ben Hanlin, l’uomo cannone Jody Bellucci, il pianista Dino Mancino, Duo Air Skating di ginnasti e pattinatori e i lanciatori di marshmellows Simone e Idilio. Grande emozione, poi, con la cantante Swami La Rosa, malati di fibrosi cistica che vede nella musica “l’unica cosa che vuole fare”. Non mancheranno, poi, i concorrenti che entreranno a far parte della scuderia di Gerry Scotti. Questa sera, sul palco, si presenteranno l’anziano cantante Antonio De Luca e l’anziano ballerino Erberto Rio.

La giuria di Tu sì que vales

Anche questa sera, grandi protagonisti della puntata saranno anche i giudici che, insieme ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, regaleranno momenti esilaranti. Il più bersagliato, come sempre, serà Rudy Zerbi ma anche gli altri giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari regaleranno tante risate ai telespettatori. Come sempre, poi, ci sarà grande spazio anche per Sabrina Ferilli, amatissima dal pubblico nel suo ruolo di rappresentante della giuria popolare. La replica della terza puntata di Tu sì que vales potrà essere seguita anche in diretta streaming su Mediaset Play.