Tutti i sogni ancora in volo: lo show di Massimo Ranieri torna in onda in replica
Mercoledì 6 novembre, in prima serata su Raiuno, torna in onda Massimo Ranieri, attore, cantante, regista e vero showman che, negli ultimi anni, è stato più volte protagonista della prima serata della Rai. Dopo il successo ottenuto nel 2023, questa sera, va in onda la replica della prima puntata di “Tutti i sogni ancora in volo”, trasmessa la prima volta il 26 maggio 2023. Si tratta di uno show che rende omaggio alla varietà di una volta e che è capace di catapultare i telespettatori in un viaggio senza tempo.
Uno show unico in cui gli ingredienti musicali sono la musica, gli aneddoti, i grandi classici della tradizione napoletana e italiana e che porterà Massimo Ranieri a donarsi ai telespettatori. Sul palco, però, non sarà solo perché con lui ci sarà Rocio Munoz Morales.
Gli ospiti di Tutti i sogni ancora in volo
Protagonisti indiscussi di Tutti i sogni ancora in volo sono indubbiamente Massimo Raninieri e Rocio Munoz Morales, ma nel corso della serata, sul palco, si alterneranno amici e colleghi del padrone di casa. in un varietà vecchio stile fatto anche di aneddoti personali, Ranieri dà vita a duetti e siparietti con Gianni Morandi, amico fraterno da tantissimo anni.
Spazio, poi, a tre artisti giovani, ma molto amati dal pubblico e già con una carriera importante e ricca di riconoscimenti come Diodato, Noemi e The Kolors. Oltre a duettare con Ranieri, regaleranno ai telespettatori alcuni dei loro brani di maggior successo.
Come vedere in diretta streaming Tutti i sogni ancora in volo
L’appuntamento con la musica e il varietà di Tutti i sogni ancora in volo è per le 21.30 di questa sera. Al termine della nuova puntata di Affari Tuoi, Stefano De martino passerà la linea a Massimo Ranieri il cui show può essere seguito anche in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione.