Tutti pazzi per Mary è una pellicola uscita nelle sale cinematografiche nell’anno 1998. Il film andrà in ondaParamount Network alle ore 21.10, dunque in prima serata. Il film rientra nel genere commedia romantica. Ad averlo diretto sono i fratelli Farrelly. La sceneggiatura è stata scritta da Ed Decter, John J. Strauss e dagli stessi Farrelly. Gli attori presenti all’interno del cast sono Cameron Diaz, Ben Stiller, Lee Evans, Matt Dillon e Chris Elliott. La musica è stata composta da Jonathan Richman.



Trama del film Tutti pazzi per Mary

Nel 1985, il giovane Ted si innamora della meravigliosa Mary Jensenrelazione adolescenziale durante la quale Ted, molto imbranato, incappa in un incidente, Mary si trasferisce a Miami e i due si perdono di vista. Nel presente, quindi nell’anno 1998, Ted ripensa alla bella Mary e a quali avventure avrebbe potuto vivere con lei al suo fianco. Il ragazzo, ormai, è cresciuto ma non riesce proprio a togliersi di testa l’affascinante amore della sua vita, nonostante i numerosi tentativi nelle sedute di psicoanalisi. A quel punto, Ted decide di mettere fine a questa storia, assume un detective privato e cerca di scoprire dove abita la ragazza per incontrarla e confessargli il suo amore. Dopo molte peripezie, l’imbranato protagonista riesce a trovare l’appartamento della bella ragazza, ormai cresciuta e diventata ancora più attraente. Inizierà quindi un lungo percorso per Ted che si farà coraggio e cercherà in tutti i modi di conquistare Mary, facendo leva sulle proprie abilità e affrontando tutta una serie di corteggiatori che sembrano letteralmente cadere ai piedi della donna.

Leggi anche

Sonic 2 - Il Film, Italia 1/ Trama e cast del sequel a tecnica mista con Jim Carrey, oggi 14 dicembre 2024Il ragazzo di campagna, Rete 4/ Trama e cast della commedia con Renato Pozzetto, oggi 14 dicembre 2024