Su Rai Due sarà proposto stasera il film “Morte presunta in Paradiso”, visibile anche in diretta streaming. Mary, un adolescente ribelle, vive con la matrigna Patricia, con la quale il rapporto non è idilliaco. Patricia le offre un viaggio per l’isola di St.Isabel, Mary è sorpresa e una volta arrivata sul posto conosce Blake, la guida locale che le propone un’escursione in mare aperto. In pieno oceano però Mary è in preda ad un attacco di panico e cade in acqua e viene creduta morta. Sopravvissuta scopre però che la vacanza è frutto di un complotto. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Morte presunta in Paradiso



Questa sera, alle 21.10 su Raidue, andrà in onda il film giallo “Morte presunta in Paradiso”, tratto dal libro di Douglas Shaffer, interpretato da Malese Jow, Olivia d’Albo e Gavin Houston. Come per i film della serie “Nel segno del giallo”, anche la pellicola in onda questa sera presenta come ingredienti una giovane ragazza ribelle, un padre defunto e una matrigna cattiva. Il film è stato girato tra San Juan, Portorico, e Los Angeles. E’ stato trasmesso per la prima volta nel 2014 in America e successivamente anche in Spagna e in Francia. Tutte le musiche sono state composte da Jeff Toyne.



Per il ciclo “Nel segno del giallo” di Raidue, va in onda questa sera in prima serata alle 21.15 e in prima tv assoluta il film thriller “Morte presunta in paradiso”, diretto da Mary Lambert, il film è tratto da un libro di Douglas Shaffer e vede come cast principale: Malese Jow, Olivia D’Albo, e Gavin Houston. La trama ricca di colpi di scena vede al suo interno la storia complessa tra una ragazza ribelle, una matrigna misteriosa, un padre defunto e un mistero che deve sempre essere svelato.
Madison Ashland è una ragazza controversa ribelle e difficile, vissuta sempre in collegi. I suoi rapporti personali sono limitati e l’unica famiglia che le rimane è la matrigna Patricia, dato che suo padre è morto quando lei era molto giovane. Le due si conoscono a malapena, e un giorno Patricia si ripresenta da Madison e la invita a fare un viaggio a St. Isabel, un’isola tropicale che la ragazza frequentava col padre quando era piccola. Sospetto e attesa riempiono la ragazza che comunque decide di partire, nutre una certa speranza lo stesso che tutto possa risolversi al meglio, potendo finalmente instaurare una relazione decente con l’unica parte della sua famiglia. Una volta sull’isola Madison incontra Blake, guida locale misterioso, che la porta in una zona remota dell’isola, ma una volta in mezzo all’oceano la ragazza ha un attacco di panico, così pare, e cade dalla barca venendo data morta per annegamento…
Il film, per la prima volta trasmesso in America nel 2014 da Lifetime, è stato poi trasmesso anche in Francia e Spagna, da noi è la prima volta in assoluto. Musiche originali del film sono firmate da Jeff Toyne mentre il titolo originale sarebbe Presumed Dead in Paradise, che tra l’altro svela già un ipotetico e poi confermato spoiler a metà film.