Stephenie Meyer ha parlato del suo nuovo romanzo, che ci fa sperare che Twilight 6 ci sarà. Il nuovo romanzo Midnight Sun uscirà il 4 agosto negli Stati Uniti con la scrittrice che ha sottolineato: “Sono davvero felice di annunciare l’uscita del nuovo libro. Annunciarlo adesso può apparire folle e in effetti avevo pensato di posticiparne l’uscita a quando il mondo sarebbe tornato normale. Ma per prima cosa non sappiamo quando questo accadrà e secondo credo che abbiate aspettato già abbastanza. Anzi più che abbastanza. Spero che il mio annuncio sia qualcosa di piacevole e divertente a cui pensare in questo momento”. Certo è che non si può parlare anche di una sicura e conseguente uscita di un film, ma di certo il materiale a disposizione e i tanti fan potrebbero portare i produttori della saga con Robert Pattinson e Kristen Stewart a un nuovo impegno in sala. (agg. di Matteo Fantozzi)
Intanto arriva il nuovo capitolo di S.Meyer, “Midnight Sun”
In attesa di capire se ci sarà Twilight 6 intanto nelle librerie uscirà il nuovo capitolo della saga di romanzi di Stephenie Meyer. Il quinto volume è pronto ad arrivare negli Stati Uniti d’America il prossimo 4 agosto. Ad annunciarlo è stata la stessa scrittrice che sul suo sito ufficiale ha annunciato l’uscita di “Midnight Sun”. In Italia l’editore del romanzo in questione è Fazi, ma non ha ancora specificato quando lo vedremo sui nostri scaffali. Fatto sta che questo colpo di scena permette ai fan della saga di sognarne l’uscire nelle sale di un nuovo capitolo del film. Questo racconterà ancora la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e la donna Bella Swan che ha attirato l’attenzione del pubblico e che vede su Canale 5 la messa in onda dell’ultimo capitolo. Sarà interessante capire quello che deciderà anche l’autrice che avrà ovviamente voce in capitolo per indicare cosa si farà. (agg. di Matteo Fantozzi)
Robert Pattinson: “Mi piace l’idea” e Kristen Stewart…
Tutto pronto per il gran finale di “Breaking dawn Parte 2 – Twilight“, il film con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart rispettivamente nei ruoli di Edward Cullen e Bella Swan. Se nella prima parte del film abbiamo assistito alla trasformazione di Bella in un vampiro subito dopo il parto della figlia Renesmee, nel secondo e conclusivo capitolo ci sarà la grande sfida tra la famiglia Cullan e i Volturi. La dinastia dei Volturi, infatti, è convinta che la piccola Renesmee, metà umana e metà vampiro, possa essere un pericolo per tutti e per questo motivo vogliono eliminarla. Il padre di Edward venuto a conoscenza della cosa decide di chiedere aiuto agli altri amici vampiri. La seconda parte del film è davvero avvincente con un finale tutto da vedere che ha convinto pubblico e fan incassando la cifra record di 340 milioni di dollari solo nel primo weekend. Dopo la fine della saga cinematografica, i fan di Twilight da anni sono in attesa di un nuovo possibile film che in realtà era stato in parte annunciato, ma poi qualcosa è andato storto visto che non si è più parlato di un possibile Twilight 6.
Twilight 6 film si farà? Le parole di Robert Pattinson e Kristen Stewart
Il film di Twilight 6 si farà oppure no? L’attesa dei fan è spasmodica da quando nel 2012 è arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il secondo capitolo di Breaking dawn, l’ultimo film della saga ispirata al romanzi fantasy di Stephenie Meyer. Cosa è successo a Bella e Edward? Non solo, c’è anche chi si domanda come è finita tra Renesmee e l’uomo lupo Jacob? A parlare di un possibile ritorno della storia d’amore tra i due vampiri ci ha pensato Robert Pattinson che alla stampa ha dichiarato: “sono sempre stato molto curioso. Mi piace l’idea di sconvolgere le aspettative della gente dove c’è un pubblico di massa. Potrebbero esserci molti modi in cui farlo”. Su un ipotetico ritorno sul set nel sesto film della saga Twilight, l’attore ha precisato: “è sempre difficile dove non c’è materiale da cui attingere, ma sono curioso”. Anche Kristen Stewart, l’algida ma bellissima Bella Swan, parlando su un possibile nuovo film non è molto propensa: “non mi sono mai sentita impantanata in Twilight. Ogni passo che facciamo ci forma come persone e Twilight mi ha formato molto, mi ha fatto diventare la persona che sono oggi. Non solo i film ma tutti gli effetti che ha avuto sulla mia vita”.