Ulisse Leandro e l’amore per Anna Valle
Ulisse Leandro è il marito di Anna Valle, l’attrice protagonista della seconda stagione della fiction di successo “Luce dei tuoi occhi”. La ex Miss Italia, oggi attrice di successo, è legata da tantissimi anni al produttore e regista che ha conosciuto proprio sul set. Il regista ha un vero e proprio colpo di fulmine per l’attrice e inizia a corteggiarla per diversi mesi con chiamate e messaggi. Una serie di messaggi che ancora oggi l’attrice conserva nel suo telefono come ha raccontato durante un’intervista.
Proprio la Valle, infatti, ha raccontato del marito dalle pagine del settimanale Oggi: “io l’ho conosciuto per lavoro nel 2006, coproducendo con lui il film Miss Take, nel quale recitavamo entrambi. Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo interrotto una relazione importante di sette anni con Lorenzo Cocco. Ulisse è stato bravo. Non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese e quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità”.
Ulisse Leandro, chi è il marito di Anna Valle
Ma chi è Ulisse Leandro, il marito di Anna Valle? Classe 1973, Ulisse è nato a Vicenza. Dopo aver studiato presso l’università di Giurisprudenza, Leandro si è iscritto all’ordine dei giornalisti come avvocato civilista e penalista. Inizia così la carriera in questo ambito diventando nel corso degli anni uno dei più importanti della città di Vicenza. Qualcosa però ad un certo punto cambia nella sua vita, visto che Ulisse decide di cambiare completamente ambito iniziando un percorso nel mondo della recitazione e del cinema.
Inizia così a lavorare dapprima come attore e poi come produttore e regista. Il 2000 il debutto in “Medley – brandelli di scuola”, mentre nel 2017 debutta dietro la macchina da presa con il suo primo film “L’età imperfetta”. Nel 2006 incontra Anna Valle, la donna che diventa la sua compagna di vita e la madre dei suoi due figli: Ginevra e Leonardo.