Chi è Ulisse Lendaro, il marito di Anna Valle: la coppia ospite a Ballando con le stelle
Ulisse Lendaro sarà tra gli ospiti della puntata di oggi sabato 11 novembre di Ballando con le stelle in coppia con la moglie Anna Valle. Nato l’8 febbraio 1973 a Vicenza, Ulisse ha 50 anni di età. È un produttore, regista e attore di teatro molto apprezzato. Dal 2008 Ulisse Lendaro è spostato con la nota attrice ed ex miss Italia Anna Valle, che da domani ritroveremo in prima serata su Rai1 con la fiction Lea-I nostri figli, al fianco di Giorgio Pasotti.
Ulisse Lendaro e Anna Valle si sono conosciuti nel 2006 co-producendo il film “Miss Take”, al quale entrambi hanno preso parte. Due anni dopo le nozze, per i due arriva anche la prima figlia, Ginevra. Nel 2013 Ulisse e Anna hanno invece messo al mondo il piccolo Leonardo. Inoltre, Ulisse Lendaro, oltre ad essere un volto noto nel mondo dello spettacolo, è laureato in Giurisprudenza ed è avvocato. La sua priorità è però rivolta al ruolo produttore cinematografico, essendo infatti Ceo della Louis Lender Production.
Ulisse Lendaro e il matrimonio con Anna Valle: “La corte è durata mesi”
L’amore tra Ulisse Lendaro e Anna Valle dura ormai da diversi anni e i due sono sempre rimasti unitissimi. Nel corso di una intervista concessa tra le pagine del noto magazine Gente, l’ex Miss Italia ha rivelato che l’amore con il marito è sbocciato fin da subito, nonostante lei uscisse da una relazione terminata dopo sette anni. Per questo, lasciarsi andare tra le braccia di Ulisse Lendaro non è stato un processo banale. Superato l’ostacolo passato, Anna Valle è poi riuscita a lasciarsi andare.
In una vecchia intervista concessa l’attrice ha così parlato dell’amore con Ulisse Lendaro: “Ci siamo piaciuti fin da subito – ha ammesso l’attrice – . Ma io avevo interrotto una relazione importante di sette anni con Lorenzo Cocco. Ulisse è stato bravo. Non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese e quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità”. Il produttore e regista, tra le tante avventure affrontate nel corso della sua importante carriera, ha anche diretto la moglie in un film nel 2017, L’età imperfetta. Adesso il pubblico avrà la possibilità di vedere i due nella veste di ballerini per una notte a Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai1.