Ultima fermata diretta seconda puntata 30 marzo 2022: commento live
La storia d’amore tra Samuel e Valentina non è finita con un lieto fine e dopo 20 giorni dalla registrazione del programma l’ex coppia ha ammesso di non riuscire a stare più insieme e l’amico della donna, Stefano, ha ammesso al programma di ritenere Valentina un’amica speciale. I due hanno diversi progetti insieme in qualità di amici.
L’altra coppia di questa sera Giorgio e Stefania a distanza di 20 giorni dalla registrazione del programma sembrano essere entrambi d’accordo sul diventare genitori e hanno ammesso di star provando a diventare genitori. (Agg. Adriana Lavecchia)
Samuel e Valentina separati in casa
Per Valentina e Samuel è arrivato il momento di avere il faccia a faccia finale che potrebbe far ripartire o chiudere definitivamente la loro relazione parlando nuovamente della relazione tra sua moglie e il suo amico Stefano. La donna durante il confronto con suo marito non è riuscita a trattenere le lacrime ha ammesso: “Non posso continuare a prenderti in giro” rivelando a Samuel di non provare nulla ne suoi confronti. Samuel ha cercato di far comprendere le sue ragioni alla donna, che però non è riuscita ad ascoltare oltre suo marito, così, il ragazzo dopo aver visto l’impossibilità di comunicazione con la ragazza ha preferito richiudere il vetro che li divideva.
Le coppie che questa sera hanno deciso di continuare a vivere la loro storia d’amore hanno continuato ad essere felici anche diversi mesi dopo la registrazione dello show e Luisiana e Biagio e intervistati da Ultima Fermata i due hanno rivelato: “Abbiamo ritrovato la voglia di stare insieme che avevamo dieci anni fa”. Se la loro storia è proseguita con un lieto fine Samuel e Valentina, nonostante vivano ancora nella stessa casa , hanno deciso di non proseguire la loro storia d’amore. (Agg. Adriana Lavecchia)
Samuel ripercorre la storia d’amore con Valentina
Samuel ha confidato ai suoi compagni: “Io sono sempre stato una persona sincera che si è fidato di sua moglie”. Intanto Valentina, dopo la felicità per Samuel non riesce a trattenere le lacrime per il rapporto con suo marito dal quale non riesce a separarsi. Confidandosi con il terapeuta Valentina ha ammesso di sentirsi molto oppressa dalla sua vita quotidiana.La donna ha visto un video in cui Samuel ha rivissuto tutti i momenti della loro storia d’amore dal loro primo incontro fino al loro primo appuntamento per arrivare al momento in cui i due ragazzi hanno deciso di sposarsi fino alla nascita delle loro due bambine. (Agg. Adriana Lavecchia)
Valentina innamorata di Stefano, il suo amico?
È giunto il momento di scoprire quale sarà il destino di una delle tre coppie conosciute durante la scorsa puntata: Samuel e Valentina. La donna a seguito dell’insoddisfazione di suo marito si è molto avvicinata ad un amico di famiglia, diventato con il tempo un suo grande amico e confidente. Dopo aver visto la verità della donna Samuel non accetta: “Espresse così fanno passare le cose come non sono andate. Anche per la gravidanza, io durante molte visite c’ero, se non c’ero era perchè davvero non potevo”.
Samuel a Ultima Fermata ha assistito per la prima volta ad una telefonata tra sua moglie e l’amico Stefano e non ha potuto non notare la complicità tra l’uomo e sua moglie. Samuel ha ribadito ai suoi compagni il motivo per cui non ha voluto avere un confronto con Stefano perché voleva avere un confronto solo con sua moglie. Valentina dall’altra parte inizia a chiedersi se per Stefano il suo sentimento sia solo amicizia o qualcosa in più. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Giorgio vuole diventare padre, va via con Stefania!
La terapeuta ha cercato di far comprendere a Giorgio il passare del tempo e l’impossibilità di essere un eterno giovane e vivere la sua vita come se avesse sempre 30 anni chiedendoli se fosse disposto a perdere l’amore di sua moglie. Dopo aver rivisto il video del suo matrimonio ha ammesso: “I ricordi più belli sono quelli che ho con Stefania e da qui voglio ripartire e ricominciare. Non vedo la mia vita senza di lei” ammettendo: “Da qui cercherò di ripartire e andare oltre le mie paure”. Giorgio sembra aver preso una decisione confessando di voler diventare padre anche se evita ancora un confronto diretto con sua moglie per riflettere ancora un po’ sulle sue emozioni.
Stefania però è decisa a prendere una decisione sul suo matrimonio e vuole avere l’ultimo confronto faccia a faccia con Giorgio. Stefania è convinta della sua idea di diventare mamma e non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Giorgio durante il faccia a faccia con sua moglie ha ammesso di aver contattato il programma nella speranza che l’idea di sua moglie cambiasse. Giorgio ha ammesso: “Nonostante queste paure che ho e che non posso cancellare all’improvviso e penso che la mia vita senza di te non la posso vedere. Se io e te usciamo insieme credo che sia giusto provare a diventare noi tre” (Agg. Adriana Lavecchia).
Luisiana e Biagio fanno pace!
Luisiana e Biagio sono alle prese con il terzo esercizio terapeutico del prof. Nardone che questa volta ha lasciato i due ragazzi senza barriere tattili e sempre con la mascherina sugli occhi. I due si sono scambiati un lungo abbraccio che è stato interrotto solo dalle parole del terapeuta che ha chiesto ai ragazzi di abbandonare la stanza. Entrambi i ragazzi dopo aver terminato questo esercizio hanno confidato la loro felicità ai rispettivi compagni anche se per Luisiana è sorto un dubbio: “Lui è davvero disposto a cambiare?”. La mano di Luisiana si è accesa, facendo capire a Biagio che la ragazza è pronta a chiudere la loro avventura all’interno dello show e il suo fidanzato ha accolto la richiesta della donna di vederlo.
Giorgio ha ammesso alla ragazza di aver capito tanto da questa esperienza all’interno di Ultima Fermata, confidandole: “Sento il bisogno di stare con te e di vivere una bellissima storia e lasciarci il passato alle spalle” ammettendo di aver capito quali siano state le sue mancanze. Anche Luisiana ha ammesso di essere convinta di voler ricominciare la loro storia e di dare un’ultima possibilità al ragazzo. (Agg. Adriana Lavecchia)
Il terrore di Giorgio
Giorgio ha compreso che Stefania non ha la minima intensione di cambiare idea e quindi ha capito di dover fare qualche passo verso la volontà della donna per poter tornare insieme a lei. Intanto, Biagio e Luisiana. Intanto, Luisiana e Giorgio dopo gli esercizi di terapia ha confessato di aver provato delle emozioni pure confessando di amare la ragazza. Anche la ragazza agli altri concorrenti ha confessato di aver provato delle buone sensazioni.
Anche Giorgio e Stefania hanno deciso di avvalersi dell’aiuto della terapeuta del programma che ha chiesto alla coppia i cinque motivi per cui Giorgio non vuole un bambino, mentre sua moglie i motivi per cui ha voglia di diventare madre. Anche Stefania ha scritto i suoi motivi per cui vorrebbe diventare madre rivelando come abbia voglia di trasmettere il suo amore non solo a suo marito ma anche ad un bambino (Agg. Adriana Lavecchia)
Stefania vuole un bambino e mette Giorgio alle strette
Giorgio ha deciso di comunicare a Stefania la sua idea sulle donne in gravidanza e sul cambiamento che il fisico di sua moglie potrebbe subire e sulle rinunce che comporterebbe avere un bambino. L’uomo ha ammesso di essere un “Eterno peter-Pan” che non vuole rinunciare ai privilegi che la coppia ha adesso. Stefania sentendo la confessione di suo marito ha subito ammesso tra le lacrime: “Siamo su due binari diversi. Come si fa a pensare queste cose come il cambiamento fisico, che superficialità”. Confidandosi con i suoi compagni di casa ha ammesso: “Ad oggi, come è entrato è rimasto e, mi dipiace dirlo, usciremo separati”.
Per cercare di risollevare l’umore di Stefania è entrata all’interno della casa una sua amica: Giusy che, a differenza dell’amica è una mamma e crede che Giorgio non possa mai dare un figlio alla donna: “Tu sei pronta a fare qualsiasi cosa per lui, ma lui non è disposto a fare qualcosa in più per te”. (Agg. Adriana Lavecchia)
Terapia delle “coccole” tra Biagio e Luisiana
Luisiana ha deciso di dichiarare la sua verità ai microfoni di Ultima Fermata e a Biagio che ha sentito come la donna lo ha definito: “Anaffettivo”. La ragazza ha ammesso come i rapporti intimi della coppia siano andati sempre peggio, soprattutto dopo che la ragazza ha deciso di frequentare un’altra persona lamentando l’assenza di dolcezza e passione. Il ragazzo ha confessato ai suoi coinquilini: “Quando mi paragoni è normale che io mi blocco di più”. Il ragazzo ha messo in luce come durante un periodo in cui sono stati in casa da soli senza uscire e senza nominare l’altro ragazzo le cose sembrerebbero molto migliorate. Biagio ha scelto di seguire il consiglio dello psicoterapeuta: stare da solo con Luisiana e di confessarle tutto quello che prova.
Il ragazzo ha detto tutto quello che pensava senza freni: “Se è vero il sentimento che provi verso di me non dovresti fare quello che hai fatto. Ogni volta che penso a quello che c’è stato dico ma come caz*o è possibile che lei a fatto quello che ha fatto senza darmi la possibilità” arrivando subito al dunque: “Magari non sono il più romantico, ma a te ci tento tanto. Adesso dobbiamo capire se stiamo facendo la cosa giusta a rimanere insieme o no. Tu vuoi che io sia quello che ero un tempo, perché hai deciso di farmi cambiare?” La ragazza tornata in casa ha confessato ai suoi compagni: “Io non mi immagino senza di lui”. Il secondo esercizio terapeutico ideato del prof. Nardone consiste nel far stare i due ragazzi bendati uno di fronte all’altro per scambiarsi alcune carezze e abbattere il blocco emotivo che affligge la giovane coppia. (Agg. Adriana Lavecchia)
Due nuove coppie
Giorgio e Stefania sono sposati da molti anni e hanno vissuto un rapporto che si potrebbe definire perfetto. La donna però ha iniziato a desiderare un figlio e non è più disposta ad aspettare le insicurezze dell’uomo e ha deciso di portarlo all’interno del programma di Canale 5 per capire che direzione dare al loro matrimonio. Luisiana e Biagio è la seconda coppia di questa sera. I due sono fidanzati fin da quando erano bambini. Luisiana ha però lasciato per tre volte il ragazzo, l’ultima lo scorso anno quando ha conosciuto un ragazzo con cui ha avuto una relazione per 20 giorni per poi ritornare tra le braccia di Biagio che, a sua volta, non riesce a superare il tradimento da parte della ragazza. (Agg. Adriana Lavecchia)
Ultima fermata, anticipazioni e diretta seconda puntata 30 marzo
Nel corso della puntata di questa sera oltre alla decisione di una delle coppie conosciute durante la scorsa puntata che questa sera finalmente avranno il loro ultimo confronto e decideranno se proseguire all’interno della loro relazione o chiuderla definitivamente. Per questa nuova puntata verranno presentate altre nuove coppie che racconteranno i loro problemi di coppia e tenteranno il tutto e per tutto per capire qualcosa sulla loro relazione: Stefania e Giorgio che, come visto nella pubblicità, si lamenta della pressione che riceve da parte di sua moglie e Biagio e Luisiana che cercheranno di ricostruire la loro storia dopo un tradimento da parte della donna . (Agg. Adriana Lavecchia)
La scelta di Valentina e Samuel
Mercoledì 30 marzo, Simona Ventura torna in onda su canale 5 per raccontare le scelte sentimentali delle coppie che hanno deciso di partecipare a Ultima fermata per dare una svolta, positiva o negativa, al proprio rapporto. Dopo la scelta delle prime due coppie che hanno deciso di separarsi nel corso del primo appuntamento, la seconda puntata di Ultima fermata regalerà nuove emozioni ai telespettatori. La prima coppia protagonista della scelta finale è quella formata da Samuel e Valentina che è stata presentata nella prima puntata.
Dopo essere salita a bordo del treno di Ultima Fermata, Valentina ha cominciato a capire di non ricevere più da Samuel ciò che vorrebbe dal proprio compagno. Dalle anticipazioni sulla scelta finale, pare che l’esito negativo sia dietro l’angolo. “Valentina divertiti”, urla Samuel nello spoiler del secondo appuntamento. Samuel e Valentina, dunque, si diranno addio?
La storia della coppia Luisana e Biagio a Ultima Fermata
Nel corso della seconda puntata di Ultima Fermata, Simona Ventura racconterà anche le storie di nuove coppie che, salendo sul treno del nuovo programma di Maria De Filippi, sperano di poter prendere una decisione sicura sulla propria relazione. Questa sera sarà raccontata la storia di Luisana e Biagio, alla ricerca di una fiducia venuta meno a causa di un tradimento. “Lui non riesce ad accettare il fatto che io sono stata con un’altra persona. Scrivo ad Ultima Fermata perché non mi dà attenzioni e non mi fa sentire desiderata”, spiega lei.
Spazio, poi, al fidanzato di Stefania che, nel video di anticipazioni, si lamenta dell’eccessiva gelosia della fidanzata. “Vuole vedere il cellulare, cosa ho fatto, è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone e non con la porche perché dice che vado a rimorchiare”.
Le altre coppie di Ultima fermata
Nel corso della seconda puntata di Ultima Fermata, poi, ci sarà la storia di una coppia con obiettivi diversi. Nel video pubblicato dalla pagina Instagram del programma, lei svela di volere un figlio. Un desiderio, tuttavia, che il compagno non condivide al punto da aver ridotto i momenti intimi per paura di una gravidanza.
“Mi ha fatto perdere solo tempo. Lui non cambierà mai. Non facciamo quasi più l’amore. Questo è il suo blocco perchè pensa che prima o poi io possa rimanere incinta. Come può una persona che io ho sempre considerato sensibile e altruista comportarsi così?”, chiede la fidanzata. Cosa accadrà tra i due? Lo scopriremo questa sera.
Visualizza questo post su Instagram