Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: commento live
Si è chiusa la terza puntata di Ultima Fermata: Stefania alla fine ha cercato di sorprendere Luca con uno scherzo, per provare a scuotere il suo partner e far capire che nella coppia non è l’unica a poter provare gelosia. Anche se Luca aveva scelto di non controllare il telefono di Stefania, la ragazza riesce a farglielo recapitare facendo intendere di sentirsi con un altro uomo, ma la situazione non scuote Luca. Il piano B di Stefania è un altro scherzo, durante la serata danzante organizzata riesce a farsi vedere da Luca mentre balla con un altro ragazzo. Luca chiede un confronto che verrà mostrato nella prossima puntata, la quarta, di Ultima Fermata. (agg. di Fabio Belli)
Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: Stefania e Luca al controllo cellulari
Prosegue spedita la terza puntata di Ultima Fermata con Stefania e Luca che arrivano al momento del controllo dei cellulari. Nonostante le delusioni già subite, Stefania vuole dare una nuova chance a Luca e chiede di controllare il telefono del suo partner, ma quello che vede non fa che aumentare la sua rabbia. Luca continua a intrattenere conversazioni equivoche ma appare sinceramente pentito e desideroso di cambiare, tanto che decide di mettere un punto e rinuncia, comunicandolo alla produzione, a controllare il telefono di Stefania, cercando un nuovo inizio. La ragazza decide così di organizzare una serata danzante per far capire a Luca come è brutto vivere la gelosia sulla propria pelle. (agg. di Fabio Belli)
Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: Luigi e Francesca al capolinea?
Nella terza puntata di Ultima Fermata arriva il momento della verità per Luigi e Francesca. La ragazza vede attraverso un filmato la confessione del tradimento di lui e questo è un punto di non ritorno: “Lui non cambierà mai, non risolverà mai niente e quello che ho visto continua a non piacermi: non posso sopportare a vita che a quaranta anni ha ancora la “patata” in testa” dice testualmente la ragazza. Grande amarezza che non riesce a far apprezzare il pentimento di Luigi, ormai la coppia sembra davvero arrivata al capolinea. (agg. di Fabio Belli)
Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: Luca vince il suo orgoglio
Nella terza puntata di Ultima Fermata, arriva il momento per Luca di confrontarsi riguardo i comportamenti tenuti con Stefania. Il ragazzo viene posto di fronte a tre coppie di generazioni diverse che commentano i suoi comportamenti mentre lui guarda tutto alle spalle dello specchio segreto del programma. Luca interpella lo psicoterapeuta, il professor Nardone, e finalmente riesce ad affrontare con parole chiare e sincere il suo problema di orgoglio, ammettendo di faticare ad ammettere le sue debolezze di fronte agli altri, Stefania compresa. (agg. di Fabio Belli)
Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: Luigi confessa il tradimento
La nuova puntata di Ultima Fermata, la terza del programma condotto da Simona Ventura, va avanti con Luigi che alla fine, incalzato anche dalle altre ragazze, confessa il tradimento ai danni di Francesca. Lo ripete più volte, sollecitato e confessando quasi un dolore fisico nell’ammettere di essersi comportato così male con la sua compagna. Per gli uomini sembra arrivato il momento del “mea culpa” visto che anche Luca ha un momento di debolezza nei confronti di Stefania: “Voglio vederla stare bene, non mi piace vederla piangere”, sottolinea. (agg. di Fabio Belli)
Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: Francesca non crede a Luigi
La nuova puntata di Ultima Fermata continua con le vicissitudini di un’altra coppia, Francesca e Luigi: lei lo mette alle strette sui messaggi espliciti mandati da lui a un’altra donna. E le spiegazioni di Luigi sembrano avere poca presa su Francesca considerando quanto letto da lei: “Hai scritto: ti strapperei i vestiti di dosso. Significa che vuoi andare a letto con lei, più chiaro di così” e Stefania cerca innanzitutto a mettere di fronte Luigi alle sue responsabilità. Entra Stefania a parlare con Luigi e la ragazza chiede innanzitutto di essere onesta con Francesca, che prende però atto delle intenzioni di tradimento del suo partner. (agg. di Fabio Belli)
Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: Luca fa il cascamorto
La nuova puntata di Ultima Fermata procede con Stefania che osserva i comportamenti di Luca in un locale, dove incontra due ragazze, una sposata e una single. E tutti i peggiori timori della ragazza vengono confermati dal comportamento del “bellimbusto” che si diverte a fare il cascamorto con entrambe le ragazze, invitandole a bere qualcosa e soprattutto a fare un giro con la Porsche che Stefania vorrebbe non ostentasse, proprio per non attirare l’attenzione delle altre ragazze. La gelosia compulsiva di Stefania viene dunque messa subito a dura prova, con Luca che dimostra di non aver capito molto del carattere della sua partner. (agg. di Fabio Belli)
Ultima fermata diretta terza puntata 6 aprile 2022: La gelosia di Stefania
E’ partita la nuova puntata di Ultima Fermata. Il reality condotto da Simona Ventura è arrivato al terzo appuntamento, con tutto quel che ne consegue in termini di dinamiche di coppia che stanno andando consolidandosi. Ovviamente i meccanismi del programma iniziano ad essere chiari ma ogni puntata mette in luce nuove coppie pronte a mettersi in gioco: stavolta toccherà a Luca e Stefania, imprenditore pugliese lui, donna disillusa lei a causa dei tradimenti subiti in passato, tanto che Luca deve tenere la sua auto di lusso in garage e girare con un semplice furgoncino per non attirare l’attenzione delle altre ragazze. La coppia composta da Luigi e Francesca sarà invece alle prese con un importante chiarimento. (agg. di Fabio Belli)
Anticipazioni Ultima Fermata, puntata del 6 aprile 2022
Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 aprile, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Ultima Fermata, il programma che ripercorre le scelte sentimentali delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Lo scopo del programma che vede alla conduzione Simona Ventura, è come sempre quello dare una svolta al proprio rapporto, e non sempre questa si rivelerà positiva per la coppia. C’è chi infatti decide che sia giunto il momento di cambiare binario e chi invece sceglierà di continuare insieme alla persona amata il loro viaggio intrapreso insieme. Una cosa è certa: quella in cui la coppia approderà sarà l’ultima fermata della propria relazione. Come andrà a finire?
Ultima Fermata, La storia di Luca e Stefania
Nuove coppie, nuove storie d’amore e nuove decisioni da prendere caratterizzeranno il terzo appuntamento con Ultima Fermata in onda dalle 21.40 circa sulla rete ammiraglia di Canale 5. Tra le coppie protagoniste della serata ci saranno Luca e Stefania. Lui, imprenditore pugliese, lei una donna che ha smesso di fidarsi. A causa di un tradimento avvenuto tre anni fa con una sua dipendente, Stefania non riesce più ad avere fiducia nel compagno. Per questa ragione oltre a controllargli il cellulare lo fa girare a bordo di un furgoncino e non sulla porche per paura che possa attrarre le ragazze come api al miele.
Ultima Fermata, La storia di Luigi e Francesca
Tra le altre coppie pronte a confrontarsi nel corso della terza puntata di Ultima Fermata ci saranno anche Luigi e Francesca. Tra i due a quanto pare c’è un segreto ancora non svelato. Per questo la giovane è intenzionata a conoscere la verità ma il suo lui avrà difficoltà a farla emergere. “Non so che devo fare”, commenta lui nel breve filmato che anticipa il terzo appuntamento, lasciandoci con un alone di mistero.
Ultima Fermata, La storia di Lucia e Manuel
Infine la coppia formata da Lucia e Manuel affronterà la loro ultima fermata: sarà un treno fermo per sempre o destinato a ripartire con a bordo i due giovani? Nella breve anteprima che anticipa la serata abbiamo assistito al duro sfogo della donna: “Nel nostro rapporto manca tantissimo il dialogo, mi sono sentita parecchie volte sola e tantissime volte non capita. In questo periodo in cui mi sentivo fragile ho conosciuto il mio vicino di casa. Ho scoperto sei-sette tradimenti. Lui me li ha sempre ammessi”. Adesso però è arrivato il momento di tirare fuori tutto il coraggio e capire che direzione dare alla loro storia.