Ultimo torna a cantare live: arriva una sorprendente proposta di matrimonio, allo Stadio Olimpico
Ultimo non smette di stupire, fan e non, e il nuovo colpo di scena arriva direttamente dal palco dello Stadio Olimpico di Roma. Nel mezzo del live show capitolino, reduce dalla gara dei Big di Sanremo 2023 il cantautore ha benedetto con la sua performance una proposta di matrimonio tra due annunciati promessi sposi.
Mentre intonava il brano “Piccola stella“, come emerge chiaramente anche dalle immagini esclusive del live concert divenute virali online, il cantante ha appreso che tra gli spettatori presenti stesse accadendo qualcosa. Una persona, infatti, si è inginocchiata dinanzi alla compagna, lasciando intendere di avanzarle una proposta di matrimonio.
Le reazioni all’evento nell’evento
Un momento particolarmente romantico che il fandom dell’artista non dimenticherà, quasi sicuramente. Il beniamino dei promessi sposi, che sarebbe particolarmente amato dalla destinataria della proposta di nozze-si è palesato dal palco dinanzi ai promessi sposi, esibendosi a coronamento del loro momento speciale, mettendosi quindi al servizio dei due spettatori che gli hanno rubato la scena live. Alla fine, quindi, l’artista protagonista del live tenutosi allo Stadio Olimpico, si è alzato in piedi e indicando la coppia di spettatori ha esclamato al suo microfono “viva gli sposi!“.
E com’era prevedibile che accadesse, da parte del pubblico in generale é partito un tripudio di consensi, tra urla e applausi di esultanza per l’appassionante momento coronato a suon della musica di Ultimo. Il cantautore, complice l’evento nell’evento musicale, si annovera tra gli irriducibili romantici tra i cantautori attivi nella music farm made in Italy.