Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: gli indizi su sesso e nome del bebè
Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo stanno per coronare il sogno di diventare per la prima volta genitori, dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore nel marzo 2021 con un tenero scatto condiviso sui social. Il cantante romano e la figlia di Heather Parisi, lui 28 anni, lei 24, sono al settimo cielo per la dolce attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere presumibilmente in autunno. Intanto, però, la coppia ha celebrato questa lieta attesa con il tradizionale baby shower, circondandosi dell’affetto degli amici e svelando anche qualche succoso dettaglio sul presunto sesso e nome del bebè in arrivo.
A condividere tutte le emozioni della festa è stata la stessa Jacqueline, che nelle ultime ore ha pubblicato sulle Instagram stories le immagini più emozionanti. Tra queste spicca uno scatto che la ritrae intenta a scrivere, sopra il calco di un pancione e con un pennarello blu, la frase “Baby shower di E”. Un indizio che sembra di fatto confermare: il bebè in arrivo avrà un nome che inizierà con la “E” e potrebbe essere un maschietto, considerata la scelta del colore del pennarello. Altri indizi sul colore azzurro arrivano dalle storie successive, dalla scelta del fiocchetto indossato al loro cane ai vestiti degli invitati, sino ai palloncini che, insieme a numerosi orsacchiotti di peluche, hanno adornato la location all’aperto.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: il tenero annuncio della gravidanza
Al momento Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo non hanno comunicato se sarà un maschietto o una femminuccia, né tantomeno il nome del bebè in arrivo; questi piccoli indizi, tuttavia, hanno scatenato entusiasmo e grande curiosità nei fan che stanno seguendo passo dopo passo la gravidanza della ragazza.
Il loro è un amore da favola, sbocciato più di tre anni fa e culminato con la romantica sorpresa dello scorso giugno quando, durante il suo concerto all’Olimpico di Roma, Ultimo ha accolto la fidanzata sul palco e le ha teneramente baciato il pancione. Un gesto dolcissimo che ha scatenato le urla e la commozione dei fan presenti allo stadio, prima della dedica dell’artista rivolta al suo pubblico: “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparata da voi”.