Un anno di successi ed un’estate che si preannuncia altrettanto scoppiettante per Stash dei The Kolors. Con ‘Karma’ sta macinando numeri straordinari, confermando una tendenza che vede il gruppo di Antonio volare ad alta quota. Il cantante di Italodisco, altra grande hit della band, non dimentica le sue origini ed è proprio li che ritrova il segreto del suo successo. Dal sostegno dei genitori Umberto e Lena, ai quali è legatissimi, al rapporto con l’amato nonno che oggi non c’è più ma che Stash non dimentica.



“Sa perché sono orgoglioso? Perché è tutta farina del nostro sacco, abbiamo lavorato tanto”, spiega in una bella intervista a Repubblica, ringraziando tutti quelli che hanno creduto nel suo progetto. Dai suoi genitori a Maria De Filippi, che Stash considera un po’ come una seconda mamma “perché ti insegna a volare e a essere realista”.



Non solo i suoi genitori, nel cuore di Stash anche nonno Antonio: “Grazie a lui so qual è il significato della vera bellezza”

Oltre alla riconoscenza nei confronti dei genitori, Stash ama ricordare il nonno, da cui ha ereditato il nome. “Mio nonno mi ha insegnato a scoprire la bellezza in tutto quello che vedo. Ci sono attimi in cui vorrei telefonargli ma non c’è più, anche penso che un pochino ci sia”, dice.

Cresciuto nella sua amata Napoli, oggi Stash ricorda tutti i consigli di papà Umberto, musicista come lui, che gli diede una dritta importante, anzi importantissimo per il suo futuro. “Andai a Milano, senza niente, con la Peugeot scassata e mio padre che mi aveva mandato a Londra a 14 anni in famiglia, per imparare l’inglese, mi ha detto: ‘Ti metto la benzina e vai’. Così mi ha regalato la libertà”.