Heather Parisi e l’amore per il marito: “Sono 17 anni che ho le farfalle…

A Mi casa es tu casa Heather Parisi ha parlato a cuore aperto della sua felicità al fianco di una persona speciale: suo marito. Grazie a lui, la cantante ha raggiunto una serenità da sempre ricercata: “Mi sento serena. Ho incontrato l’amore della mia vita, che io chiamo la mia vita, Umberto Maria, a 45 anni. Ecco perché dico ai ragazzi giovani: non piangete. Ho due figlie più grandi da due storie precedenti, ma non ho avuto la storia dove c’è rispetto puro, sincerità, non ci sono tattiche. In questo momento la gente mi dice che mi vede sorridente e felice“.



Grazie al marito, la cantante è ora serena e anche a livello psicologico si sente accettata, apprezzata, coccolata ed amata: “Io sono una donna serena, con tutti i problemi che abbiamo tutti, perché ci sono. Avere una persona vicina che ti coccola psicologicamente, anche una carezza…“. E, grazie a questo travolgente amore, continua a sentire le farfalle nello stomaco: “Sono 17 anni che ho le farfalle ancora se penso a mio marito. Lo adoro, è la mia ragione di vivere” (Agg. Ruben Scalambra).



Umberto Maria Anzolin, marito di Heather Parisi: ecco come l’ha conquistata

Umberto Maria Anzolin è il marito della celebre attrice e ballerina Heather Parisi. Della sua vita privata non si hanno moltissime informazioni, in quanto si tratta di una persona molto riservata, particolarmente attaccata alla sua privacy. Sappiamo però la dolce metà della Parisi è nata a Vicenza, una città che ha abbandonato per trasferirsi in Cina, dove gestisce la sede orientale della sua attività di import-export. Con la famosa soubrette ha messo al mondo i figli Dylan Maria e Elizabeth Jaden, con cui ha costruito un grande rapporto. Allo stesso modo, la storia d’amore con la showgirl va alla grande, come raccontato dalla ballerina in diverse interviste televisive e sui giornali.



“Se sono felice? A quarantacinque anni ho conosciuto il romanticismo, non dimenticherò mai il primo sguardo, una sensazione indescrivibile, che ancora oggi c’è. È romantico, fa delle cose per me, mi scrive una frase, una poesia”, ha raccontato la Parisi a proposito del rapporto col marito Umberto. Per Heather, quindi, uno degli elementi che ha fatto scoccare la scintilla con il suo compagno è stato il suo romanticismo, una dote che evidentemente gli è rimasta.

Heather Parisi innamorata come il primo giorno del suo Umberto: “Mi capisce, con lui sono nuda”

Durante un’ospitata a Verissimo, da Silvia Toffanin, la Parisi ha inoltre sottolineato i gesti affettuosi della sua dolce metà, che a quanto pare si ripetono instancabilmente, ogni giorno. “Mi lascia messaggi romantici sullo specchio usando il rossetto. Mi ha fatto diventare serena, che è la cosa più importante nella vita. Mi capisce, io con lui sono nuda. E abbiamo potuto fare forse la cosa più importante per una coppia: procreare”.

I due gemelli meravigliosi che Heather e Umberto hanno messo al mondo rappresentano un vero e proprio capolavoro per la coppia e a tal proposito, la showgirl ha detto: “Sono rimasta incinta a 50 anni. Non è stato facile, ci abbiamo messo un paio due anni. Lui soffriva, non sapeva come aiutarmi, ho avuto una crisi terribile nell’agosto del 2009”. Per quanto riguarda i gemelli e la vita a Shangai, la Parisi ha detto di trovar molto stimolante per i figli, l’ambiente asiatico: “Perché vivere qui è molto stimolante”, il suo commento a Verissimo.