A “Belve”, Heather Parisi ha parlato anche del marito Umberto Maria Anzolin, sottolineando che l’uomo rappresenta la sua “luce”, aggiungendo, in riferimento a un post pubblicato da lei stessa su Instagram, che nell’intimità la loro intesa va a gonfie vele. Successivamente, ha dichiarato: “Non mi piace parlare dei flirt, non mi piacciono quelle donne che a fine carriera vanno in tv a dire i nomi degli uomini con cui sono state. Preferisco parlare del mio Umberto Maria Anzolin“.
C’è chi scrive che Heather Parisi e il marito si siano trasferiti a Hong Kong per problemi economici: “Lui ha chiuso una fabbrica. È spiacevole, ma non è un reato. Non è assolutamente vero che siamo scappati all’estero, in quanto noi veniamo in Italia ogni volta che vogliamo. Probabilmente inventano tutti questi gossip su di me, perché non hanno niente di meglio di cui parlare”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Umberto Maria Anzolin, chi è e di cosa si occupa la dolce metà di Heather Parisi
Umberto Maria Anzolin è il marito della celebre soubrette italo-statunitense Heather Parisi. I due sono legati sentimentalmente da tantissimi anni. Hanno vissuto grandi momenti di gioia e anche situazioni difficili, superandole sempre con grande spirito di sacrificio e comprensione l’uno nei confronti dell’altro. In diverse interviste Heather ha parlato della sua dolce metà, evidenziando i lati migliori del suo carattere. Benché la Parisi abbia spesso menzionato il marito, in occasioni di ospitate e interviste in tv, non si sa moltissimo di Umberto Maria Anzolin.
Questo perché l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo e non sembra particolarmente attratto dalle luci dei riflettori. Prima di trasferirsi ad Hong Kong, insieme ad Heather e a tutta la famiglia, Umberto Maria Anzolin viveva a Vicenza, dove dirigeva l’impresa di famiglia. Attualmente, in Cina, il marito di Heather Parisi opera nel settore dell’import-export, ma è anche molto presente e vicino ai due figli gemelli avuti dalla ballerina, vale a dire Dylan Maria ed Elizabeth Jaden, nati nel 2010.
Heather Parisi e la storia d’amore con Umberto Maria Anzolin: “Ho cercato l’amore tutta la vita…”
Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin hanno deciso di sposarsi nel 2013 e nel corso degli anni, come anticipavamo precedentemente, non sono mancati i momenti difficili. La stessa showgirl non ha fatto mistero di aver incontrato degli ostacoli lungo il percorso sentimentale intrapreso con Umberto, ma alla fine tutto sembra sempre essere rientrato. E non più tardi di qualche mese fa, infatti, la Parisi aveva realizzato un breve ma significativo video sulla storia d’amore con il marito, allegando una dedicato molto carina e romantica al compagno.
“Ho cercato l’Amore per tutta la mia vita, un Amore che potesse sopperire a un’infanzia difficile e a una famiglia inesistente. L’ho inseguito con l’ingenuità di chi pensa che sia lì ad aspettarti dietro l’angolo, che bastino fama e successo a fartelo trovare. E invece no, all’Amore della vita, piaceva sfidarmi a nascondino e a prendermi per sfinimento”.