Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi. Un grande amore quello nato tra la ex ballerina e l’imprenditore che da diversi anni ha spostato la sede della sua azienda di import-export ad Hong Kong. Proprio in Cina la ex ballerina e conduttrice televisiva si è trasferita per seguire il compagno con cui è felicemente sposata dal 2013. Dal loro amore sono nati i gemelli Elizabeth e Dylan. La Parisi in diverse occasioni ha parlato della sua famiglia allargata e del compagno come è successo durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel programma “Belve”.
“Noi siamo una famiglia grande, io ho due figlie grandi, Umberto Maria ha due figlie grandi e abbiamo i nostri due gemelli, abbiamo sei figli in tutto” sono state le parole di Heather che ha voluto spazzare via ogni gossip su alcuni possibili problemi all’interno della sua numerosa famiglia. “Andiamo d’accordo con tutti, certo, anche se loro ormai sono donne, ma certo che hanno un rapporto con me. Chi vive a Roma, chi a Vicenza, chi sta a Los Angeles, l’altro sta tra Oxford e Cambridge, con la lontananza viene molto difficile, ma ci vediamo”.
Umberto Maria Anzolin, due figli gemelli con Heather Parisi
L’incontro tra Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi ha sicuramente cambiato la loro vita. La coppia è felicemente sposata dal 2013 e insieme hanno costruito una bellissima famiglia in Cina. Una famiglia allargata, visto che la Parisi ha due figlie più grandi nate dalle precedenti relazioni, ma anche il marito è papà di due figli nati da una precedente storia d’amore. Le loro storie passate non sono state d’intralcio al loro amore con la showgirl che sui social ha scritto una bellissima dedica d’amore al marito: “ho conosciuto l’uomo della mia vita a 45 anni, mio marito Umberto Maria mi ha cambiata, amo la mia vita perché lui mi ama moltissimo e mi ha dato serenità, mi ha dato la pace nel cuore. Umberto non è l’amore della mia vita, è la mia vita, è la mia luce! Ci siamo sposati a Hong Kong dopo 15 anni di fidanzamento”.
Il gossip è sempre stato molto interessato alla vita di Heather Parisi e alla sua famiglia allargata. La showgirl parlando proprio delle sue figlie ha voluto precisare: “il nostro rapporto è unito, questo fa parte di quel gossip fastidioso come una zanzara. Chi parla è sicuro di sapere di più di quello che so io? Vengono in casa mia a dirmi ‘Non dimenticare che hai altre due figlie’, ma lo devi dire tu a me? Questo fa parte del gossip. Poi diventano subito puritani, ‘Come mai non parla con la figlia?’. Ma chi ti ha detto che non ci parlo?”. E ancora: “Noi abbiamo un patto con le nostre quattro figlie più grandi, che sono donne, che sui social noi non parliamo di loro. Tre di loro hanno i loro profili chiusi su Instagram, solo una, Jacqueline Luna, che abita a Los Angeles e aspira a fare l’attrice, giustamente ce l’ha aperto”.