A Verissimo ospite esclusiva Umit Beste Kargın, l’attrice che presta il volto al personaggio di Zeynep in Terra Amara. Continuano le interviste di Silvia Toffanin ai protagonisti della soap opera dei record che prossimamente è pronta a salutare i milioni di fan ed appassionati con gli ultimi episodi. Nel weekend di sabato 18 e domenica 19 maggio tra gli ospiti di Verissimo c’è anche l’attrice turca Umit Beste Kargın che il pubblico di Canale 5 conosce per il personaggio di Zeynep nella serie Terra Amara. Ma chi è? Classe 1993, Ümit Beste Kargın è nata a Eskisehir, nel nord ovest della Turchia. Dopo aver studiato al Conservatorio statale dell’Università di Eskisehir, Umit inizia a farsi conoscere ed apprezzare nel mondo della moda sfilando su diverse passerelle e partecipando a diverse campagne pubblicitari.
Dalla moda alla recitazione il passo è stato breve. All’inizio l’attrice interpreta piccole parti in diverse serie tv fino alla grande occasione: viene scelta per partecipare alla soap opera Terra amara per il ruolo di Zeynep, l’insegnante che fa breccia nel cuore di Fikret.
Umit Beste Kargın parla del personaggio di Zeynep di Terra Amara
Il personaggio di Zeynep in Terra Amara regala la grande fama e popolarità a Umit Beste Kargın non solo in Turchia, ma anche in Europa. Un ruolo che le calza a pennello e che assume, puntata dopo puntata, sempre più importanza soprattutto nella vita di Fikret. I due, infatti, si innamorano e presto convoleranno a nozze. Dal loro amore nascerà anche una bambina di nome Mujgan. Proprio l’attrice dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato così del suo personaggio in Terra Amara: “interpretare Zeynep è stato molto divertente, è una donna forte che sa il fatto suo ed è indipendente”. Non solo, l’attrice turca parlando di Zeynep ha aggiunto: “ha un grande rispetto e amore per suo padre, che era anche lui un insegnante e le ha trasmesso il senso del dovere e della responsabilità”.
L’incontro con Fikret cambia tutto come racconta l’attrice: “il suo amore per la vita diventa ancora più intenso”. L’attrice è stata davvero felice ed entusiasta di lavorare in un serie così bella: “vivere quell’epoca, i pensieri, le emozioni, i sentimenti della società di allora è stato molto emozionante”.