Un altro domani, anticipazioni puntata 12 dicembre su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 12 dicembre, ci dicono che Inés ha ricevuto il responso delle sue analisi approfondite e non può credere al responso del medico: la donna sta entrando in menopausa, ragione per la quale ha spesso dei giramenti di testa e delle vampate di calore. Ora tutto sembra avere un senso. Ecco anche il motivo per cui è svenuta in libreria: la sua condizione era arrivata al limite. Inés trova quindi il coraggio di rivelare la sua diagnosi ad Angel, con il quale continua a intrattenere la sua relazione extra coniugale. La Acevedo fa davvero difficoltà ad accettare questa sua nuova condizione anche perché è molto più giovane rispetto all’età media di una donna per non essere più fertile. La donna ha paura di entrare in una tappa così importante della sua vita, che è arrivata fin troppo all’improvviso, tanto da far sorgere qualche sospetto…



Un altro domani, anticipazioni puntata in onda il 12 dicembre

Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Maria compie dei passi in avanti e accetta il consiglio di Julia di recarsi in un centro di ascolto per ragazzi trans al fine di avere la forza per parlare alla madre Elena Prieto della sua condizione. Lì conosce il coach Rio, anche lui trans come lei. Julia intanto ha i suoi problemi in bottega: la consegna è in super ritardo, e deve quindi affrontare anche i fornitori. Ad opporsi a lei e alle sue decisioni ci sono, come ormai è solito, sua madre Diana ed Elena, con cui oramai non ha più un rapporto solido e che è intenzionata a sabotare tutte le sue decisioni.



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domaniInés continua a stare male, ma non intende consultare un medico poiché teme di essere incinta e ciò sarebbe fonte di enorme scandalo a Rio Muni. La sua salute però continua a preoccupare Victor e Ventura, mentre Alicia al momento se ne sta in disparte. Intanto, Carmen è ormai più che decisa a partire per raggiungere sua madre Dolores in Spagna al fine di evitare nuove rappresaglie da parte della sua matrigna Patricia. La povera ragazza non sa che la stessa dark lady ha intercettato le sue lettere, e le sta sostituendo scrivendo parole piene di falsità che rendono triste la ragazza.



Carmen si incontra con Kiros per salutarlo un’ultima volta, ma c’è qualcosa che attira la sua attenzione. La giovane nota infatti uno strano passaggio di operai nella fabbrica di suo padre, e ciò la porta a recarsi in fabbrica. Lì viene avvisata di qualcosa di sconvolgente. La Guardia Coloniale sta effettuando una perquisizione e comunica a Carmen che la fabbrica non è più di proprietà di suo padre Francisco. La notizia la sconvolge: cos’è successo? Angel, invece, non si arrende, e si reca da Inés perché vuole scoprire che cos’ha la donna, ormai chiusa in casa da giorni. Ventura e Victor, però, lo tengono a distanza e non gli permettono di vederla.