Un altro domani, anticipazioni puntata 18 gennaio su Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 18 gennaio, ci dicono che Julia non sta vivendo un periodo sereno. Complice il divorzio dei suoi genitori, la Infante è nervosa sul lavoro e oltretutto mal accetta il rapporto che si è instaurato tra Olga e Sergio. Quando quest’ultimo prende una decisione di sua iniziativa, la figlia di Diana esplode: tra i due scoppia un furioso litigio. Per ripicca, Sergio reagisce cercando di leggere il diario della nonna di lei, Carmen, sperando di trovare risposte sul suo stato d’animo. Julia conserva gelosamente quel diario nella sua camera quindi quando scoprirà il suo fidanzato nel momento di sfogliare le pagine, non sarà per niente contenta e i due litigano per l’ennesima volta. Il loro rapporto è al capolinea? Quel che è certo è che ora Julia comincia a ripensare al suo rapporto con Sergio e capire che, forse, non è stata una buona idea tornare insieme…
Un altro domani, anticipazioni puntata 18 gennaio su Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 18 gennaio, ci dicono che Lian e Oscar sono in partenza per Shanghai per via di una serie di affari che dovranno gestire. Sebbene l’uomo ha sperato fino in fondo per un divorzio consensuale, alla fine Diana ha deciso di non farsi né sentire e né vedere, quindi Oscar si prepara a tornare in Cina senza riuscire a parlarle. Prima della loro partenza, Julia comunica al padre che ha accettato la sua storia con Lian, augurando ad entrambi il meglio; le parole della figlia lo rendono molto felice. Inoltre Julia fa un regalo a Lian: un piccolo soprammobile che lei stessa avrà preparato come segno di pace.
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, dopo le presentazioni di famiglia, Alicia non è proprio soddisfatta perché sente che Angel non la ama del tutto, però continua a fantasticare sul suo rapporto con lui. Parlandone con la pettegola Linda, la ragazza accetta alcuni suoi consigli per ravvivare la relazione e soprattutto farsi amare dal suo ragazzo. Lo scambio di idee tra le due si rivela alquanto surreale, tanto da impressionare la povera Linda. Kiros è nel panico e sospetta che qualcuno abbia spiato lui e Carmen. Ne parla con la ragazza, che resta scettica: è impossibile che qualcuno li abbia visti insieme in fabbrica.
Julia e Sergio litigano di nuovo in bottega; lui, per ripicca e per cercare di capire meglio l’umore della ragazza, sbircia nel suo diario, quello della nonna Carmen che lei nasconde gelosamente nella sua camera…