Un altro domani, anticipazioni puntata 2 dicembre

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 2 dicembre, ci dicono che il rapporto d’amicizia tra Julia ed Elena è in crisi per via dei cambiamenti apportati nella bottega e della riduzione dell’orario di lavoro. Le due da qualche giorno non riescono più a trascorrono del tempo insieme al di fuori del loro impiego, e quando invece sono in bottega, non fanno altro che litigare. Il fatto che Elena abbia orari ridotti ha finito per incidere sulla qualità dei mobili. Per lo stesso motivo Julia ritiene di dover fare tutto il possibile per mantenere quella qualità che tanto caratterizza la sua piccola azienda.



La figlia di Diana ha però altri problemi da gestire che riguardano sua madre e il vero motivo dietro la vendita della casa di famiglia, che non è stato ancora chiarito del tutto – e comunque Julia non crede fino in fondo alla spiegazione di Diana.

Un altro domani, anticipazioni puntata in onda il 2 dicembre

Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Carmen ha confidato ad Enoa di essere innamorata di un altro, motivo per cui non può sposarsi con Victor. Francisco ha ascoltato tutta la conversazione e ora pressa sua figlia affinché le riveli chi è l’altro ragazzo che ama. Ovviamente Carmen non dirà una parola, perché se sapesse che si tratta di Kiros, suo padre andrebbe su tutte le furie. Intanto, Ines alla fine convince Ventura che sia stato Angel a sottrargli la valigetta contenente soldi e documenti. Lui quindi è costretto a chiedere un incontro col il ragazzo per poter chiarire la faccenda, o quantomeno risalire al vero colpevole. Durante una serata mondana, Carmen scopre che le vecchie abitudini di Victor non sono cambiate, e ciò potrebbe portarla a prendere una decisione drastica sul suo fidanzamento…



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domaniJulia ha scoperto che sua madre ha messo in vendita la casa e che quindi le ha mentito a proposito dei lavori di ristrutturazione. A quel punto la giovane vorrà confrontarsi con Diana, che, messa con le spalle al muro, confesserà tutto. Lei e il marito Oscar, padre “adottivo” di Julia, hanno deciso di mettere in vendita la casa per far fronte ad alcune spese economiche. Mentre ne parlano, la donna sottolinea alla figlia che non le ha detto tutta la verità perché non sapeva come avrebbe reagito alla notizia che stavano per dire addio al luogo in cui è cresciuta. Questa versione, seppur strappalacrime, convince solo in parte Julia, poiché avrà l’impressione che sua madre le stia nascondendo ancora qualcos’altro che non è pronta a rivelare…