Un altro domani, anticipazioni puntata 20 settembre: Julia e Sergio annunciano il divorzio… con una festa?

Torna in onda Un altro domani dopo lo stop alla programmazione nella giornata di ieri, quando Canale5 ha dato giustamente spazio al Funerale della Regina Elisabetta II, che la rete Mediaset ha seguito in diretta tutto il giorno. Oggi, 20 settembre, la soap spagnola riprende la messa in onda. Le anticipazioni ci svelano che Tirso è disorientato dopo l’arrivo del nipote in città, soprattutto dopo aver scoperto un grande segreto di famiglia. L’albergatore non ha esitato a rimproverare al nipote, Erik, di aver rivelato a Julia, Mario ed Elena che il padre è in carcere.



Intanto, Sergio e Julia hanno divorziato, ma ora vanno più d’accordo di prima. Non litigano e hanno più complicità. I due, inoltre, hanno intenzione di annunciare la notizia con una festa. Diana è senza parole dopo aver sentito l’idea di sua figlia. La donna, infatti, ha sempre cercato di mettere pace tra i due, spingendo Sergio vicino a Julia. Escogiterà un piano per sabotare di nuovo la figlia?



Un altro domani, anticipazioni puntata 20 settembre

Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Víctor è stanco di vedere come il suo rapporto con Carmen finisce per deteriorarsi di minuto in minuto, a causa della sua presenza in fabbrica. Il giovane, per cercare di salvare questa situazione, prende una decisione molto drastica, pensando di fare solo del bene alla figlia di Don Francisco.

Alicia, intanto, intende passare molto più tempo con Ángel con una scusa ben precisa: farsi vedere in pubblico in coppia, perché pensa che così potrà recuperare, una volta per tutte, il suo amore. Il giovane, però, è contrario all’idea.



Un altro domani, dove eravamo rimasti: il gesto inaspettato di Patricia per Carmen

Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Julia presenta Sergio come nuovo lavoratore nella sua bottega. Tutti sono assolutamente sorpresi dalla notizia, ma la accettano con un certo piacere. Tutti tranne Elena, che vede in Sergio un pericolo per la dinamica lavorativa del team che si è già consolidata. Tirso è stato travolto dall’arrivo del nipote e, soprattutto, dall’improvviso interesse che ha suscitato nel paese. Così finisce per chiudersi in se stesso. Questo comportamento finisce per influenzare i suoi rapporti con Julia ed Elena.

Carmen ha accettato di tornare a lavorare in fabbrica grazie a Patricia, che ha fatto verso di lei un gesto inaspettato. Il suo ritorno, però, è a una condizione: che la donna non si intrometta nel funzionamento dell’officina. La figlia di Don Francisco era consapevole che, dopo quanto avvenuto, avrebbe avuto un’accoglienza fredda da parte degli operai, in particolare Kiros.