Un altro domani, anticipazioni puntata 22 luglio: Sergio torna nella vita di Julia…

Le anticipazioni di Un altro domani del 22 luglio svelano che Julia sta vivendo un periodo molto entusiasmante, e proprio quando si era gettata alle spalle tutto, Sergio torna nella vita della donna e le dice che, sentendosi in crisi, vorrebbe fermarsi un po’ di tempo in paese per ritrovare se stesso. Tirso però non gli crede e pensa che sia tutta una manovra per riavvicinarsi a Julia, proprio ora che lei si stava avvicinando all’albergatore. Intanto, Maria non intende denunciare gli atti di bullismo omofobo che la riguardano, nonostante le insistenze di sua madre Elena.



Nel passato, Carmen lascia la casa di suo padre Francisco, ma in cambio chiede a Patricia di non intromettersi più nella produzione di mobili. Sta di fatto che ora la ragazza ora non sa esattamente dove andare e così, spinta da Victor, si stabilisce a casa dei Velez de Guevara. Nel frattempo, Ines continua ad aiutare Alicia ad avvicinarsi ad Angel.



Un altro domani, dove eravamo rimasti: Patricia sempre più diabolica

Nelle precedenti puntate di Un altro domaniJulia è al settimo cielo per l’inaugurazione della sua bottega-laboratorio. La ragazza ha organizzato una festa in grande a cui partecipano molte persone. Diana approfitta dell’atmosfera di gioia per spingere Sergio tra le braccia della figlia. Non solo: la donna ha anche convinto l’ex marito di Julia a trasferirsi nel paese. Tirso, avendo intuito il suo doppio scopo, non gli ha permesso di affittare una stanza nel suo hotel. Cosa farà Julia? Tornerà con Sergio?



Carmen rifiuta di prendere parte alle esequie della povera Agustina. Il motivo è la presenza di Patricia Godoy, che la ragazza ritiene essere l’assassina. La diabolica Patricia, intanto, si dimostra sempre più una donna subdola e pur di sviare i sospetti su di lei, costringe Sibebi a prendersi lei la colpa di quanto è accaduto alla tata.