Un altro domani, anticipazioni puntata 24 gennaio su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 24 gennaio, ci dicono che Inés si ritrova finalmente sola in libreria, ma è completamente sopraffatta di lavoro. Senza un’assistente a darle una mano, ora che Alicia ha deciso di lavorare con Ventura, la donna si sente sola. A quel punto, Inés prende la decisione di dissuadere il marito dall’assumere Alicia, ma Ventura continua a rimanere fermo nella sua decisione. Quello che nessuno immagina è che la sua complicità con Alicia stia crescendo di volta in volta, sempre di più. Allo stremo delle forze, Inés si deciderà ad assumere la persona più insospettabile in modo da poter avere una mano in più in libreria.



Un altro domani, anticipazioni di oggi 24 gennaio

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi ci dicono inoltre che dopo le continue minacce ricevute attraverso i bigliettini anonimi (cosa di cui Carmen non sa nulla), Kiros non se la sente di esporre la ragazza ad un ulteriore pericolo e, pur consapevole di spezzarle il cuore, le dice di non essere pronto a fuggire con lei. Quindi le chiede del tempo per riflettere al meglio sul da farsi, pur ribadendole che la ama molto. La ragazza incassa il rifiuto, pur non essendo totalmente convinta. Infatti la figlia di Francisco non pensava minimamente di ricevere una risposta del genere. E le sorprese non finiscono qua nel momento in cui Carmen scoprirà il vero motivo per cui Victor ha messo fine alla sua relazione con lei…



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domani, la pazienza di Julia con Sergio è giunta al termine. Il ragazzo cerca di farsi perdonare dalla giovane per aver tradito la sua fiducia, che è stata messa in discussione quando lui ha curiosato nel taccuino della nonna di Julia, Carmen. Un diario segreto che lei custodisce gelosamente. Questo è qualcosa di completamente sacro per Julia, la quale ora sente che qualcosa si è rotto tra loro e per sempre. Chloe, ora che Erik sembra finalmente impegnato nella loro relazione, ha realizzato qualcosa di molto concreto: i suoi sentimenti per Dani non fanno parte del passato, come credeva fermamente.



Carmen non conosce il motivo per cui Víctor ha preso la decisione di rompere il suo impegno matrimoniale. Quel che è certo è che si sente veramente liberata dopo la decisione che ha preso il giovane. Ora non può più fingere: Carmen può vivere in pace il suo amore con Kiros, quindi pensa sia giunto il momento perfetto per fuggire dalla Guinea con lui. Tuttavia, il giovane falegname è molto incerto perché ha ricevuto un nuovo biglietto minaccioso in cui gli si ordina di lasciare la figlia di Don Francisco