Un altro domani, anticipazioni puntata 24 marzo su Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 24 marzo, ci dicono che Ángel ha iniziato ad avere seri sospetti su Inés, poiché crede che abbia qualcosa a che fare con la morte improvvisa di Alicia. E anche la libraria comincia a nutrire lo stesso sospetto. Entrambi sembrano avere più di un motivo sufficiente per dubitare l’uno dell’altra. Ciò comporta una spaccatura nel loro rapporto. Intanto Inés riapre la libreria, ma scopre che clienti e fornitori la credono una traditrice e perciò non vogliono avere nulla a che fare con lei. Ciò andrà a influenzare sull’andamento della sua impresa. E basterà poco perché anche Angel comincerà ad accusare Inés della morte di Alicia, sollevando nuovi dubbi sulla loro relazione…
Un altro domani, anticipazioni di oggi 24 marzo
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che Kiros, alla vigilia delle sue nozze con Enoa, appare completamente sconfitto poiché sa di fare la cosa giusta ma, allo stesso tempo, sente anche di condannarsi a una vita infelice perché non potrà mai stare con la ragazza che ama, ossia Carmen. E Mabalé lo aveva avvertito al riguardo. La figlia di Francisco, intanto, pur di non pensare all’idea che Kiros stia per sposarsi con un’altra, si concentra sulle ricerche di Victor, che non sembrano produrre nessun risultato positivo.
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Julia è sconvolta quando scopre che Tirso e Olga ora sono una coppia. L’albergatore vorrebbe parlare con la sua amica, ma Diana glielo impedisce. Julia è depressa e si chiede se, dopo la rottura con Sergio, troverà mai qualcuno in grado di amarla quanto lui ha fatto. Elena accetta finalmente Dani come suo figlio. Ribero fa fatica ad accettare la fine della sua storia con Chloe, che l’ha lasciato completamente distrutto. La ragazza cerca di spronarlo ad andare avanti.
Nel passato, a Rio Muni, la morte di Alicia sconvolge Inés e Angel. Mentre la moglie di Ventura si chiede cosa sia successo, il ragazzo comincerà a sospettare che la giovane sia stata uccisa proprio dalla libraia, anche se per ora Inés sembra negare il fattaccio. Intanto, Ventura incastra Victor quando capisce che quest’ultimo ha scoperto del suo piano di armare gli indigeni per scatenare una rivolta. Costretto alla fuga per evitare l’arresto, il ragazzo fa sparire ogni traccia. Ventura però sospetta che Carmen lo stia nascondendo, quindi non esita a presentarsi a casa della ragazza e ad avanzare minacce a Francisco.