Un altro domani, anticipazioni puntata 25 ottobre: Carmen è decisa, rifiuta il regalo di Victor
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 25 ottobre, ci dicono che Victor vuole assolutamente farsi perdonare da Carmen. Sa di aver sbagliato e vuole rimediare. Così, inizialmente si presenta da lei con un bel mazzo di fiori tra le braccia. Un regalo romantico, che tuttavia non hanno l’effetto sperato su Carmen, la quale rifiuta tale gesto. Non vuole né i suoi regali, né le sue scuse.
A quel punto, Victor cambia strategia. Si consulta con la pettegola Linda e decide di regalare a Carmen un bellissimo pappagallo tipo Yago. Funzionerà il suo piano per riavvicinarsi a lei? Oppure saranno solo gesti al vento che la ragazza continuerà a non apprezzare?
Un altro domani, anticipazioni puntata 25 ottobre: Sergio partner di laboratorio di Julia
Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che per risolvere i suoi problemi economici, Sergio si è offerto di aiutare Julia e così è diventato il suo partner di laboratorio. Fino a quel momento, l’ex marito si era occupato soltanto della gestione finanziaria dell’impresa. Il suo ingresso viene accolto con entusiasmo dalla maggior parte dei dipendenti, tranne da alcuni. Elena in primis, che si chiederà cosa stia combinando l’amica, e ovviamente Tirso, che sospetta ci sia dell’altro. Ben presto, però, Sergio si renderà conto di non essere proprio adatto a quel ruolo nella bottega…
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Julia ha rivelato a sua madre Diana tutta la verità: lei e Sergio sono tornati insieme, notizia che la donna ha accolto con grande entusiasmo. I problemi sorgono quando la ragazza si trova con le spalle al muro per un problema economico. Infatti, l’ufficio della Previdenza Sociale le ha fatto una super multa e non ha alcuna intenzione di cancellarla. Il modo per risolvere tutto sarebbe effettuare dei tagli in bottega. Nel panico, Julia chiede aiuto a Sergio, il quale si propone, di getto, come suo nuovo socio del laboratorio.
Patricia sembra aver portato a termine le sue indagini sui misteriosi traffici che avvengono nell’azienda di Ventura. Grazie a Mabalé, la dark lady scopre che le casse clandestine contengono armi! Quando l’operaio lo comunica a Kiros, quest’ultimo non appare sorpreso, anzi consiglia al suo amico di restare fuori da questioni che non gli riguardano. E aggiunge di averglielo detto per il suo bene. A chi sono destinate quelle armi?