Un altro domani, anticipazioni puntata 28 aprile su Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 28 aprile, ci dicono che dopo aver scoperto che Victor è vittima di maltrattamenti in carcere, Carmen è decisa più che mai ad aiutare il suo amico. La ragazza è determinata a non arrendersi, e quindi si mette a caccia di prove che possano scagionarlo e allo stesso tempo quindi dimostrare anche il coinvolgimento di Ventura nella cospirazione. La sua indagine sarà più difficile che mai dato che il padre di Victor non avrà intenzione di cedere al ricatto della giovane; infatti sembra che il potente uomo d’affari non esiterà a minacciare Carmen, intimandole di farsi da parte: lui e suo figlio hanno un patto, lo farà uscire quanto prima, e lo rispetterà, quindi non c’è motivo di cui preoccuparsi. In questo modo, l’astuto Ventura si assicurerà che né lui né Patricia (che è coinvolta nella cospirazione) verranno accusati di nulla. Le anticipazioni però ci fanno credere che Carmen non getterà la spugna così facilmente…
Un altro domani, anticipazioni di oggi 28 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che Carmen è davvero stufa della situazione, quindi non esita un secondo a dare un ultimatum a suo padre. Se continua a sostenere Patricia, andrà rapidamente in tribunale. Inoltre, la giovane ha fallito nel suo tentativo di provare l’innocenza di Victor, ma non si arrende e continua a cercare varie prove per farlo uscire di prigione. Nonostante i suoi migliori sforzi, non ottiene assolutamente nulla. È in quel momento che Enoa le fa una curiosa proposta: le fa vedere un modo diverso per chiarire l’accaduto.
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Victor spiega a Carmen i suoi dubbi: è convinto, anzi ne è quasi sicuro, che Patricia potrebbe essere coinvolta nel piano di rivolta di suo padre. La ragazza decide così di iniziare a indagare per conto proprio. La dark lady però gioca d’astuzia e convince Mabalé a mentire sul traffico illecito di armi. Francisco fa una confessione shock a Carmen, ammettendo di aver favorito il trasporto di armi nella fabbrica, rivelando quindi il suo coinvolgimento nella rivolta. Con queste parole, l’uomo spera di distogliere sua figlia dalle indagini, ma la ragazza è invece ancora più determinata ad andare avanti. Inoltre, le condizioni di salute di Victor preoccupano Carmen e Inés…
Julia si occupa della liquidazione dell’azienda, ma il tutto è complicato da Sergio che le rende le cose difficili. Elena è preoccupato per l’avvicinamento tra Dani e Jaime poiché teme che il suo ex marito non possa prendere bene la nuova identità del figlio.